logo

Jessica Selassiè, parla Simone Bonaccorsi: verità sul loro rapporto, poi cita anche Barù

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-25

Simone Bonaccorsi, dopo essere stato “paparazzato” con Jessica Selassiè a Roma (ed aver fatto intendere che tra di loro ci potesse essere altro), aggiusta il tiro tra le pagine di Novella 2000. Simone Bonaccorsi: ecco la verità sul rapporto con Jessica Selassiè Il mio incontro con Jessica è avvenuto durante il compleanno di Delia Duran …

article-post

Simone Bonaccorsi, dopo essere stato “paparazzato” con Jessica Selassiè a Roma (ed aver fatto intendere che tra di loro ci potesse essere altro), aggiusta il tiro tra le pagine di Novella 2000.

Simone Bonaccorsi: ecco la verità sul rapporto con Jessica Selassiè

Il mio incontro con Jessica è avvenuto durante il compleanno di Delia Duran qualche settimana fa al Collini di Milano. Appena ci siamo visti siamo subito entrati in sintonia. E’ una ragazza molto simpatica e sinceramente mi piace anche fisicamente. Da lì ci siamo scambiati i numeri telefonici e ci siamo ripromessi che ci saremmo visti al più presto dopo quell’evento.

Abbiamo continuato a scambiarci messaggi su Instagram. Dopo una settimana sono andato a Roma per girare un cortometraggio e nel contempo l’ho invitata a pranzo per stare insieme e conoscerci meglio. Dopo aver mangiato abbiamo fatto una passeggiata nel centro della città e alcuni fan ci hanno notato scattandoci foto e video. Nulla di più.

Simone ha specificato che tra lui e Jessica c’è solamente un rapporto di amicizia:

C’è solo un rapporto di amicizia e nient’altro. Purtroppo la gente commenta, scrive senza sapere la verità, pertanto è giusto dire le cose come stanno seriamente. C’è solo una foto che ci ritrae insieme al Collini a Milano, ma è un selfie come tanti, nulla che possa far pensare a qualcosa di più. Certo, non le nascondo che Jessica mi piace, potrebbe nascere qualcosa tra di noi, ma ciò non significa che sia già successo. In più vorrei capire ancora come stanno le cose con Barù, al quale si è avvicinata nella Casa del Grande Fratello Vip. La questione non è ancora chiara.

Simone Bonaccorsi parla anche della fine della relazione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo:

Sinceramente mi dispiace, anche perché al Gf Vip erano una bella coppia, mi piaceva il rapporto che era nato tra di loro. Non frequentando personalmente non posso dire altro, se non aggiungere che durante una relazione queste sono cose che possono succedere. Sembra una risposta banale, ma in tanti non vogliono capirlo. Nulla di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Bonaccorsi (@simonebonaccorsireal)

Potrebbe interessarti anche