logo

Un anno fa Jessica Selassiè si preparava per il GF Vip: spunta il tenero retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-15

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e manager di successo, è molto amico di Jessica Selassiè. Per questo motivo, proprio in occasione di Ferragosto, ha condiviso una fotografia insieme alla vincitrice del Grande Fratello Vip, svelando un tenero retroscena. Un anno fa Jessica Selassiè si preparava al GF Vip “Ti ricordi di questa foto? – …

article-post

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e manager di successo, è molto amico di Jessica Selassiè. Per questo motivo, proprio in occasione di Ferragosto, ha condiviso una fotografia insieme alla vincitrice del Grande Fratello Vip, svelando un tenero retroscena.

Un anno fa Jessica Selassiè si preparava al GF Vip

“Ti ricordi di questa foto? – ha scritto Edoardo condividendo uno scatto in compagnia di Jessica Selassiè. – Ti ricordi quella giornata? Ero il 15 agosto dell’anno scorso ed eravamo elettrizzati e in piena fase di preparativi prima del tuo ingresso al GF Vip”.

Il figlio di Serena Grandi prosegue:

Ti ricordi quando io ti dissi: ‘Cavolo Jess, ma ti immagini se lo vinci il GF Vip?’. ‘Se vabbè, ci manca solo quello’. E invece…

Quello di Jessica è stato un percorso molto importante. Nel corso di sei mesi la giovane, che tra le sorelle Selassiè era quella più timida e introversa, ha trovato piano, piano il suo posto all’interno della Casa, fiorendo poco a poco e delineando settimana dopo settimana la sua personalità nel gioco.

“In ognuno di noi c’è una piccola Jessica”, ha dichiarato Alfonso Signorini poco prima del verdetto finale.

Potrebbe interessarti anche