logo

Jessica Selassiè, il nuovo progetto dopo il Grande Fratello Vip: ecco di cosa si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-07

Jessica Selassiè dopo il Grande Fratello Vip presenta il suo nuovo progetto interamente dedicato alla cucina. Come ben sapete, la vincitrice del reality show, ha una grandissima passione per il food e vorrebbe condurre un programma dedicato alla creazione di manicaretti particolari presentando anche piatti vegani e gluten free.  Jessica Selassiè, il nuovo progetto dopo …

article-post

Jessica Selassiè dopo il Grande Fratello Vip presenta il suo nuovo progetto interamente dedicato alla cucina. Come ben sapete, la vincitrice del reality show, ha una grandissima passione per il food e vorrebbe condurre un programma dedicato alla creazione di manicaretti particolari presentando anche piatti vegani e gluten free. 

Jessica Selassiè, il nuovo progetto dopo il Grande Fratello Vip

Tra le pagine di Chi Magazine, in edicola da questo mercoledì mattina con il suo nuovo numero, è stato presentato anche il nuovo impegno di Jessica Selassiè che avrà a che fare proprio con la cucina, sua grandissima passione.

Il 12, 19 e 26 settembre, sul profilo Instagram di “Chi”, verranno pubblicate 3 ricette della vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip.

Proprio Jessica, ha presentato il suo nuovo impegno su Twitter, affermando che presto ci saranno delle grandissime novità.

Potrebbe interessarti anche