logo

“Andrebbe chiuso…”, Jessica Selassiè contro Uomini e Donne? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-18

Le sorelle Selassiè temono che possa essere Sophie Codegoni la candidata numero uno per uscire fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Lulù, Clarissa e Jessica, si sono ritrovate a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne commentando proprio il suo percorso all’interno del programma. Jessica Selassiè contro Uomini e Donne? Ad aprire le danze …

article-post

Le sorelle Selassiè temono che possa essere Sophie Codegoni la candidata numero uno per uscire fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Lulù, Clarissa e Jessica, si sono ritrovate a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne commentando proprio il suo percorso all’interno del programma.

Jessica Selassiè contro Uomini e Donne?

Ad aprire le danze ci ha pensato Clarissa che teme per la sua amica: “Spero non esca Sophie”, poi la più piccola delle sorelle Selassiè aggiunge qualche dettaglio su Uomini e Donne:

Lei vuole un sacco rimanere anche perché questa estate lei ha ricevuto un sacco di odio questa estate dopo la fine della relazione per questo tipo che non ha funzionato…

Pronta la presa di posizione di Jessica contro Uomini e Donne:

Ed infatti è per questo che secondo me quel tipo di programma non andrebbe più fatto perché comunque, ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando. Dopo un mese si lasciano tutti! Chi è rimasto?

Clarissa ha concluso:

Guarda che dopo il trono del Dama (Andrea Damante, ndr) ci sono ancora tre, quattro coppie che stanno ancora insieme…

Jessica, secondo me, ha perfettamente ragione. Ormai tutti conoscono la potenza mediatica del programma di Queen Mary e, nella maggior parte dei casi, approdano lì solamente per…

Potrebbe interessarti anche