logo

Jessica Selassiè parla di Barù e commenta il cast del Grande Fratello Vip: “Ecco chi mi ha deluso…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-19

Jessica Selassiè, intervistata ai microfoni di Turchesando, il programma in onda su Radio Cusano Campus, ha parlato dell’attuale cast del Grande Fratello Vip, svelando cosa ne pensa. Jessica Selassiè commenta il cast del Grande Fratello Vip La vincitrice del GF Vip 6, ha confidato di essere rimasta in contatto con grande parte dei coinquilini: “Più …

article-post

Jessica Selassiè, intervistata ai microfoni di Turchesando, il programma in onda su Radio Cusano Campus, ha parlato dell’attuale cast del Grande Fratello Vip, svelando cosa ne pensa.

Jessica Selassiè commenta il cast del Grande Fratello Vip

La vincitrice del GF Vip 6, ha confidato di essere rimasta in contatto con grande parte dei coinquilini: “Più o meno sento tutti. Si prova ancora un affetto sincero. Sento quasi tutti. Posso contare su Giucas, su Barù, su Miriana che sento tantissimo, Gianmaria”, riportano le colleghe di IsaeChia.

Immancabile un aggiornamento su Barù:

Siamo molto amici, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto vero, nato in modo particolare. Ci guardavamo, è nata una forte complicità. Nella capanna abbiamo chiarito tante situazioni, abbiamo avuto delle semplici coccole, nulla di concreto. Nemmeno un bacio. Calore umano, come dice lui.

Jessica ha svelato poi se parteciperebbe a Uomini e Donne oppure all’Isola dei Famosi:

Sarebbe interessante, devo dire divertente. Sophie mi raccontò un po’ di cose. Non sarebbe male, potrebbe essere la volta buona che trovo l’amore.

L’Isola? Secondo me è la cosa più dura che ci possa essere, non tanto per la fame, ma per gli insetti che ti distruggono. Dormi e ti trovi scorpioni che ti passano sopra. Esperienza molto più dura del GF.

E per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la Selassiè commenta:

Il cast è poco azzeccato, Ginevra non era l’unica che andava punita, ma Giovanni che poi è uscito, Gegia, Elenoire che mi ha totalmente delusa, era partita a bomba ora non mi sta piacendo. Charlie, la Rossetti. Difficile a stretto giro squalificare tutti, ma andava fatta una punizione esemplare. Ho visto scene molto brutte. Lulù quando piangeva stavano tutti là a sostenerla, nessuno la prendeva in giro.

Potrebbe interessarti anche