logo

Jessica Selassiè ha un ammiratore “segreto” al GF Vip: ecco chi potrebbe essere il belloccio che la corteggia – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-16

AGGIORNAMENTO: Il dottore ha smentito (Cliccate qui per leggere il suo post). Jessica Selassiè ha un ammiratore segreto? Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato un aereo proprio per la primogenita delle tre sorelle firmato “Dottor G.”, di chi si tratta? Scopriamolo insieme! Jessica Selassiè ha un ammiratore “segreto”: ecco chi è il belloccio …

article-post

AGGIORNAMENTO: Il dottore ha smentito (Cliccate qui per leggere il suo post).

Jessica Selassiè ha un ammiratore segreto? Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato un aereo proprio per la primogenita delle tre sorelle firmato “Dottor G.”, di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Jessica Selassiè ha un ammiratore “segreto”: ecco chi è il belloccio che la corteggia

“Jess, 6 stupenda. Scrivimi. Dr. G.” è il testo del messaggio che l’aereo ha recapitato alla più grande delle sorelle Selassié. Le principesse, insieme ai vari concorrenti, hanno iniziato a fare delle ipotesi su chi possa essere il destinatario. 

Potrebbe trattarsi di Giulio, uno dei loro dottori. Con un grandissimo sorriso stampato sulle labbra, Jessica ha ringraziato: “Dammi il tuo numero”, afferma. La principessa, dopo aver scoperto di avere degli ammiratori, ha condiviso la sua felicità con tutte le ragazze della casa che, curiose, hanno cercato di capirne di più.

Manila Nazzaro e Raffaella Fico hanno stuzzicato Jessica: “Non ce la racconti giusta. devi dirci tutto!”. Il medico dovrebbe essere Giulio Giammaroli, specialista in chirurgia estetica. 

Proprio attraverso la sua pagina di Instagram, prima dell’ingresso delle sorelle Selassiè al Grande Fratello Vip, ha postato una foto insieme a loro (ed una anche con Soleil Sorge), facendo l’in bocca al lupo per la nuova esperienza in TV.

Staremo a vedere se il dottore confermerà oppure no.

Potrebbe interessarti anche