Jessica, retroscena al GF Vip: “Il mio ex fidanzato oggi è troppo famoso per uscire ancora con me…”

05/11/2021 di Valentina Gambino

Jessica Selassiè

Jessica Selassiè si è raccontata con Francesca Cipriani parlando delle relazioni del passato e raccontandole i suoi complessi sull’aspetto fisico. E così, tra una confidenza e l’altra, sono emersi anche croccanti retroscena su ex famosi.

Jessica, retroscena al GF Vip: “Il mio ex oggi è troppo famoso per uscire con me…”

Le mie amiche avevano anche avventure da una notte, sai la concezione americana è diversa. – riportano i colleghi di Biccy – Le donne americane pensano che se gli uomini possono divertirsi, anche a loro deve essere concesso. E quindi vedevo tutte che andavano con i ragazzi anche appena conosciuti. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. 

Da una parte invidio chi lo fa, perché poi ha tante esperienze, fai tante conoscenze. A volte invidiavo le mie amiche spontanee e libere. Anche a ballare io non riuscivo ad andare con un ragazzo per una sera. In questi anni non sono stata con nessuno, poi ovviamente la pandemia non ha aiutato. Dove vai? Al cinema non puoi andare, nei locali nemmeno, non si poteva fare niente.

Successivamente Jessica ha parlato di una relazione con un ragazzo molto famoso:

L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me. Al tempo avevo i miei kg ed ero in imbarazzo e lui aveva percepito tutto. Si tratta di una persona troppo conosciuta. 

Mi disse che dovevo amarmi di più. Tra di noi c’era tanta attrazione e stima. Per questo è successo e mi sono lasciata andare, perché non c’era soltanto la fisicità. Sì, è l’unica persona che ho avuto in questi 5 anni, mi ripeteva di non avere fobie sul mio corpo.

Di chi si tratterà?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI