logo

Jessica piange al GF Vip: Sophie spiffera tutto ad Alessandro Basciano – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-22

Momento di crisi per Jessica Selassiè nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver litigato con Sophie Codegoni per “colpa” di Alessandro Basciano, la princess è scoppiata a piangere confrontandosi ancora con l’ex tronista. Jessica piange al GF Vip: Sophie la consola ma poi spiffera tutto a Basciano Sophie ha svelato di aver parlato con …

article-post

Momento di crisi per Jessica Selassiè nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver litigato con Sophie Codegoni per “colpa” di Alessandro Basciano, la princess è scoppiata a piangere confrontandosi ancora con l’ex tronista.

Jessica piange al GF Vip: Sophie la consola ma poi spiffera tutto a Basciano

Sophie ha svelato di aver parlato con Alessandro ma di non avergli detto nulla di preciso in merito ad un ipotetico interesse da parte di Jessica:

Sai cosa ho appena detto ad Alessandro? Io ho smorzato le battute e gli ho detto che rispetto la mia amica. E se tu può avere qualcosa nei suoi confronti, ma io questo non lo so con certezza perché non vado a dire a lui i cazz* nostri sinceramente…

L’amicizia per me vale più di tutto. Lui mi ha detto che è lui che decide. Ma in confessionale hai detto che ti piace Jessica e se c’è una curiosità io mi tiro fuori se è corrisposto da parte di entrambi.

Sophie si è poi ritrovata in sauna proprio con Alessandro e gli ha spifferato tutto:

Ci potrebbe essere un interesse a livello fisico tra me e te perché a livello caratteriale ancora non ti conosco bene. Ma se tu hai un interesse per Jessica… tu l’hai detto! Hai fatto una battuta.

Basciano però, ha confermato il suo interesse per lei, escludendo qualsiasi coinvolgimento con Jessica:

Sanno tutti bene per chi ho l’interesse, ma ti ho anche detto che per rispetto di Gianmaria e tuo, penso che avete bisogno di tempo.

A riassumere (e concludere) tutto ci ha pensato Giacomo Urtis in maniera perfetta.

Potrebbe interessarti anche