logo

“Sai perché Jessica non trova marito? E’ acida e non capisce l’ironia”, Barù “spara a zero” al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-17

La battuta di Barù nei confronti di Jessica Selassiè non è piaciuta ai fan dei #Jeru (l’unione di entrambi i nomi) che tifano per la formazione della coppia nella Casa del Grande Fratello Vip. Barù al GF Vip: “Sai perché Jessica non trova marito? E’ un po’ acida” Chiacchierando con Kabir e Valeria, il food …

article-post

La battuta di Barù nei confronti di Jessica Selassiè non è piaciuta ai fan dei #Jeru (l’unione di entrambi i nomi) che tifano per la formazione della coppia nella Casa del Grande Fratello Vip.

Barù al GF Vip: “Sai perché Jessica non trova marito? E’ un po’ acida”

Chiacchierando con Kabir e Valeria, il food blogger ha definito la princess un po’ acida e priva di senso dell’ironia (lo stesso commento era stato messo in evidenza alcune settimane fa da Soleil Sorge):

Sai qual è il suo problema e perché non trova marito? E’ un po’ acida e non ha senso dell’umorismo. That’s also very important FOR ME. You can work on it (per me è molto importante ma ci può lavorare).

La battuta di Barù è stata fatta in presenza della Selassiè che ha aggiunto:

Sono molto dolce, sensibile… sono gentile e buona.

In molti, nonostante la palese ironia, credono che il nipote di Costantino sia influenzato (negativamente) da Soleil Sorge: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche