logo

Jessica nera con Lulù: “Manuel non ce la fa più! Sembri il suo tappetino”, il consiglio alla sorella

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-13

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, ancora una volta Alfonso Signorini ha preso le difese di Manuel Bortuzzo rimproverando a Lulù Selassié il suo pressante attaccamento “al limite dello stalking” (cit!). Jessica rimprovera Lulù dopo la puntata del Grande Fratello Vip Già durante la puntata, Signorini aveva chiamato in causa anche …

article-post

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, ancora una volta Alfonso Signorini ha preso le difese di Manuel Bortuzzo rimproverando a Lulù Selassié il suo pressante attaccamento “al limite dello stalking” (cit!).

Jessica rimprovera Lulù dopo la puntata del Grande Fratello Vip

Già durante la puntata, Signorini aveva chiamato in causa anche la sorella maggiore della principessa etiope, Jessica Selassié, che aveva sposato lo stesso consiglio del conduttore, invitando Lulù ad ascoltare di più.

Dopo la puntata, ritrovandosi in camera con Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, Jessica ha affrontato la sorella Lulù spiegandole il suo punto di vista e rimproverandola per il suo atteggiamento:

Guarda la ripercussione che ha avuto il tuo voler dire per forza la tua caz*o di frase! Non avresti nemmeno avuto le nomination perché considera che Manuel ti ha votato per quello perché non ce la fa più, Alex perché vuole bene a Manuel! Non ti dico che è stata colpa tua, nemmeno sua però tutti e due così non va bene. Tu non ascolti quando parlo! Hai 23 anni, non ne hai 12, devi capire certe cose! Quello che dice Manuel è chiaro come il sole…

La sorella maggiore è stata particolarmente ma inevitabilmente dura con Lulù accusandola di non volerla ascoltare:

State sotto lo stesso tetto, e quindi dove scappa? Non scappa da nessuna parte! Non stai ascoltando… tu fai la lista della spesa con la lista delle scuse e delle motivazioni senza ascoltare quello che ti sto dicendo io.

Quindi Jessica le ha consigliato di evitare l’atteggiamento finora avuto perché:

Te non ci fai una bella figura, non fai fare una bella figura a mamma che dice ‘ma come cazz* l’ho cresciuta a questa che fa ste cose’, tu devi dargli i suoi tempi. Adesso non lo cercare, fatti cercare te, anche per te stessa, per il tuo orgoglio, la tua dignità. Perchè così sei sembrata il tappetino di turno che è andata a leccare anche la ruota della sedia di Manuel per cosa? Per dirgli una frase del caz*o che potevi dirgliela anche dopo?!

Potrebbe interessarti anche