logo

REALITY SHOW

Jessica Morlacchi abbandona il Grande Fratello? “Sono al limite”, pronta a lasciare ma non subito

Emanuela Longo 28/12/2024

Colpo di scena al Grande Fratello: Jessica Morlacchi confessa il suo malessere e la volontà di abbandonare.

Dopo oltre cento giorni all’interno della casa del Grande Fratello, la tensione inizia a farsi sentire tra i concorrenti. Tra i più provati c’è Jessica Morlacchi, l’ex cantante dei Gazosa, che ha confessato di essere vicina a una crisi. Parlando con alcuni coinquilini, ha dichiarato: “Io sono al limite, sono tre mesi e passa che sto chiusa qui dentro e sono un po’ in crisi”

Grande Fratello, Jessica Morlacchi

L’inquietudine di Jessica Morlacchi al Grande Fratello

Jessica ha rivelato di aver discusso la sua situazione con gli autori del reality. Nonostante i loro tentativi di motivarla, la gieffina sembra irremovibile: “Loro sono molto carini e tutto il resto, ma io sono arrivata. Mi dicono ‘ma come fai, non puoi mollare adesso’. Ma io gli ho detto ‘ragazzi ho capito, ma…’”.

La pressione psicologica e il desiderio di tornare dai suoi cari sembrano pesare più di ogni altro fattore. Tuttavia, Jessica ha deciso di rimandare la sua decisione definitiva a lunedì: “Lo faccio per rispetto. Con me loro si sono comportati tutti benissimo, voglio darlo anche io”.

Luca Calvani e le previsioni sul destino dei gieffini

Nel frattempo, Luca Calvani, sempre pronto a esprimere opinioni, ha azzardato una previsione: “Secondo me resteranno tutti e non uscirà nessuno. Penso proprio che non se ne andranno, magari mi sbaglio, vedremo”. Le sue parole rispecchiano il clima di incertezza che si respira nella Casa, dopo le intenzioni di abbandonare comunicate anche da parte di Tommaso e Mariavittoria.

Potrebbe interessarti anche