logo

Jessica Mazzoli, furia contro mamma di Morgan: Barbara blocca l’intervista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-25

Ieri sera la puntata di Live Non è la d’Urso ci ha regalato una serie di perle trash particolarmente “emozionanti”. Barbarella accecata dall’esclusiva mancata ha “cazziato” Paolo e Clizia (cliccare per credere) ma prima ha parlato con Elena Morali che ha confessato di stare ancora con Luigi Favoloso (qui vi raccontiamo tutto). E tornando ancora …

article-post

Ieri sera la puntata di Live Non è la d’Urso ci ha regalato una serie di perle trash particolarmente “emozionanti”. Barbarella accecata dall’esclusiva mancata ha “cazziato” Paolo e Clizia (cliccare per credere) ma prima ha parlato con Elena Morali che ha confessato di stare ancora con Luigi Favoloso (qui vi raccontiamo tutto). E tornando ancora indietro, ha cercato (invano) di fare riconciliare la signora Luciana, mamma di Morgan, con l’ex nuora Jessica Mazzoli.

Jessica Mazzoli furiosa con la mamma di Morgan
Jessica Mazzoli furiosa con la mamma di Morgan

Jessica Mazzoli furiosa con la mamma di Morgan: Barbara blocca l’intervista

Morgan non ha mai voluto vedere sua figlia, tre volte sono salita a Milano senza di lei perché mi ha chiesto di non portarla e speravo volesse ricucire, ma non era così. Io mi sono sempre prostrata per Marco, ho fatto delle continue rinunce per lui. E tu mi hai sempre e solo accusata, e ho la certezza che tu sai tutto. Dovresti vergognarti, per come hai parlato di tua nipote, una bambina di 7 anni.

A me dà fastidio vedere, con tutto il rispetto, questa signora che piange per una cosa che non esiste. Il problema non esiste e da parte mia non è mai esistito. Se a mia figlia farebbe piacere frequentare sua nonna? Dico di sì.

Jessica Mazzoli, nello studio di Live Non è la d’Urso, si è scontrata con Luciana, la mamma di Marco Castoldi in arte Morgan. La ex gieffina, ha anche confermato di avere avuto una relazione con Biagio D’Anelli, finita male anche per questo motivo. Mamma Luciana, però, non ne sapeva nulla e non sapeva come poterle rispondere:

Ma tu ce l’hai con me? Non ho capito, cosa c’entro io? Lasciando perdere il discorso Morgan perché io non dovrei accettare una riappacificazione? Jessica Mazzoli è falsa. Io non verrò più. Non ho sentito cose belle da parte sua. Sei una falsa. Tua madre mi ha ricoperto di insulti. Sei venuta a Milano tante volte per scopi tuoi senza pensare a Lara e al mio rapporto con lei.

Barbara d’Urso, in vena di cazziatoni, ha rimproverato anche Jessica Mazzoli:

Non stai usando l’atteggiamento giusto. Spero che tu abbia messo Lara a dormire. Adesso basta altrimenti la finiamo qua.

Ed infatti, non raggiungendo la riconciliazione, lo spezzone è stato malamente interrotto per poi passare ad altro.

Potrebbe interessarti anche