logo

REALITY SHOW

Jessica e Mariavittoria, nuove insinuazioni contro il Grande Fratello ed Helena: le pesanti accuse

Emanuela Longo 02/01/2025

Gieffini accusano il Grande Fratello di favoritismi verso Helena Prestes.

La tensione nella casa del Grande Fratello si taglia con un coltello. Alcuni concorrenti, tra cui Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, MariaVittoria Minghetti e Jessica Morlacchi, hanno lanciato accuse pesanti contro la produzione del reality. Secondo il gruppo, Helena Prestes, concorrente di spicco di questa edizione, sarebbe “privilegiata e protetta”, insinuando che dietro le quinte ci siano “magheggi strani”.

Jessica e Mariavittoria

Jessica e Mariavittoria, accuse al Grande Fratello

Le dichiarazioni sono arrivate dopo che Helena, già al centro di polemiche per frasi offensive rivolte a Shaila, non avrebbe subito provvedimenti. “Se lunedì non verranno presi seri provvedimenti, sarà la prova che al GF ci sono figli e figliastri”, ha dichiarato Lorenzo.

Le accuse si sono fatte più precise nelle parole di Jessica Morlacchi. Durante una conversazione in giardino con Mariavittoria, la cantante ha dichiarato:

Devo andare ma non lo so chi c’è. Perché devo andare? Beh perché gliela racconto questa… Non è carino quello che è successo eh? Non è per niente carino, non possono mandare in onda solo quello che fa piacere a loro. 

Il suo intento era quello di parlare in confessionale con alcuni autori. Mariavittoria, piuttosto che minimizzare, ha rincarato la dose confermando le accuse dell’amica: “E invece a quanto pare…”.

Potrebbe interessarti anche