logo

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis: gravidanza segreta dopo il gossip sul presunto tradimento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-19

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la seconda volta, DailyMail.com lo rivela in esclusiva. L’attrice 38enne ha dato alla luce un bambino all’inizio di questa settimana ed è attualmente rintanata con il neonato, il marito cantante Timberlake, 39 anni, e il figlio maggiore Silas di cinque anni. Jessica Biel e Justin Timberlake …

article-post

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la seconda volta, DailyMail.com lo rivela in esclusiva. L’attrice 38enne ha dato alla luce un bambino all’inizio di questa settimana ed è attualmente rintanata con il neonato, il marito cantante Timberlake, 39 anni, e il figlio maggiore Silas di cinque anni.

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis

DailyMail.com ha fatto sapere che anche la madre di Jessica, Kimberly Conroe Biel, 65 anni, ha trascorso gran parte della scorsa settimana con sua figlia e il nipote nato da poco.

Sabato, a casa di Kimberley a Salida, in Colorado, un’amica ha rivelato che intende restare con la figlia e Timberlake fino a domenica e ha confermato anche il sesso del nuovo arrivato.

Jessica Biel e Justin Timberlake non vengono pubblicamente fotografati insieme dallo scorso marzo. Ed infatti, proprio in quel mese l’attrice sarebbe entrata al quinto mese ed avrebbe avuto difficoltà a nascondere la sua seconda gravidanza.

La gravidanza è stata volontariamente tenuta nascosta dalla coppia dopo il gossip su Alisha Wainwright. Ed infatti, circa otto mesi fa, durante una serata a New Orleans, in Louisiana, si era ipotizzato un tradimento da parte di Timberlake ai danni della moglie.

La pop star, dopo quella occasione, si era pure scusato pubblicamente con la moglie:

Sto lontano dal gossip il più possibile, ma per la mia famiglia sento che è importante dare una direzione alle voci che sono circolate di recente e che stanno ferendo le persone che amo. Qualche settimana fa ho fatto un grande errore di giudizio, ma lasciatemi spiegare – tra me e la mia collega non è successo nulla. Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto rifletterci. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia straordinaria moglie e famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile. E non lo sono stato. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare sul set di Palmer. Non vedo l’ora di continuare a fare questo film e sono entusiasta che la gente lo possa andare a vedere.

Potrebbe interessarti anche