logo

Jessica Bellei, accuse all’ex Mauro Marin: “Io come Paola Caruso, lui andava nelle case di appuntamenti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-29

Jessica Bellei, ex compagna di Mauro Marin, ha nuovamente detto la sua durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri. Ospite da Barbara d’Urso, la ragazza ha commentato la missiva che aveva scritto al suo ex, tra le pagine di DiPiù. Il figlio che hanno avuto ormai ha sei mesi e l’ex gieffino non l’ha mai …

article-post

Jessica Bellei, ex compagna di Mauro Marin, ha nuovamente detto la sua durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri. Ospite da Barbara d’Urso, la ragazza ha commentato la missiva che aveva scritto al suo ex, tra le pagine di DiPiù. Il figlio che hanno avuto ormai ha sei mesi e l’ex gieffino non l’ha mai visto. La ragazza, ha esordito dicendo di sentirsi molto vicina a Paola Caruso: “Questi uomini devono finirla di non prendersi le loro responsabilità”.

Jessica Bellei, le accuse all’ex Mauro Marin

Le accuse di Jessica Bellei si sono fatte più gravi quando la giovane ha raccontato di un intervento subito mentre era al sesto mese di gravidanza: “Il 31 dicembre mi ha fatto gli auguri. Non gli ho mai chiesto un euro. Le ecografie me le hanno pagate i miei genitori. Fosse dipeso da Mauro sarei stata sotto i ponti. Le prime ecografie me le sono pagate da sola. Ho subito un intervento al sesto mese di gravidanza, mi hanno asportato un ovaio mentre ero incinta”.

Il racconto prosegue: “Quando lo sentivo prima di quel periodo mi insultava. Sono stata un’ora sotto i ferri, non sapevo nemmeno se mio figlio sarebbe sopravvissuto. Lui, nel frattempo, andava nelle case di appuntamenti. Ne ho le prove. Mentre ero incinta mi ha perfino mandato i carabinieri a casa. Lo avevo diffidato perché mi insultava mentre ero incinta, mi faceva agitare e ho dovuto tutelarmi. Tre mesi fa ho ritirato quella diffida proprio per permettergli di vedere il bambino”.

L’appello di Barbara d’Urso

“Facciamo una cosa – ha quindi esordito Barbara d’Ursospieghiamo a Mauro che tu vuoi che lui veda il figlio per un discorso puramente affettivo. Diglielo, magari non ha capito. Se lui non capisce nemmeno questo… e se fai il DNA che confermerà tutto… e se anche allora lui non si presenterà, tu te ne farai una ragione e crescerai tuo figlio da sola ma in serenità”. Roberto Alessi in studio, domanda: “Secondo te a tuo figlio farebbe bene la presenza di un padre così?”. “Secondo me no!”, conclude lei. Per il momento, Mauro Marin non ha ancora replicato.

Potrebbe interessarti anche