logo

Jessica Alves choc, nuovo intervento al naso: “Non avevo più la cartilagine”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Jessica Alves, ex Ken Umano oggi diventato donna, si è sottoposta ad un nuovo intervento particolarmente complicato al naso, rifacendoselo per la dodicesima volta, così come svelato al MailOnline. Jessica Alves, intervento al naso: “Non avevo più la cartilagine” Nel corso degli anni ho avuto molti problemi, ho subito molte operazioni al naso effettuate in …

article-post

Jessica Alves, ex Ken Umano oggi diventato donna, si è sottoposta ad un nuovo intervento particolarmente complicato al naso, rifacendoselo per la dodicesima volta, così come svelato al MailOnline.

Jessica Alves, intervento al naso: “Non avevo più la cartilagine”

Nel corso degli anni ho avuto molti problemi, ho subito molte operazioni al naso effettuate in Brasile, Colombia, Iran, America e ora qui a Istanbul con grande successo. Il rovescio della medaglia sono state le infezioni con la cartilagine, ma ciò che ha causato maggiori problemi è stata la scelta di utilizzare la cartilagine di un donatore. È stato allora che è iniziato il mio dramma, alcuni anni fa. Il mio ultimo intervento al naso risale al gennaio dello scorso anno, in Iran. Il dottore mi ha rimosso tutta la cartilagine, lasciandomi senza. Ecco perché era così ridotto.

Per diventare Ken Umano, Rodrigo Alves si era sottoposto ad oltre cento interventi per raggiungere il suo scopo. Successivamente, da gennaio 2020, c’è stato il cambio di sesso e la trasformazione a Jessica, effettuando gli ultimi ritocchi non senza problematiche (vedi l’infezione al mento di qualche settimana fa):

Il dottor Ali Gürlek a Istanbul ha usato la cartilagine del mio orecchio e ora posso respirare molto meglio. Ho visto cinque chirurghi diversi e tutti hanno rifiutato l’intervento, hanno detto che non sapevano come farlo ed erano pessimisti.

Ho la terribile sensazione che Jessica Alves non sarà mai soddisfatta del suo corpo, cercando di modificarlo in continuazione: quanto potrà durare tutto questo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feeling good ! 👩🏼 #jessicaalves

Un post condiviso da Jessica Alves (@jessicaalvesuk) in data:

Potrebbe interessarti anche