Jessica Alves, intervento choc: sedere come Jennifer Lopez e fianchi alla Kim Kardashian (FOTO)
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2020-08-08
Jessica Alves, ex Ken Umano conosciuto prima come Rodrigo Alves, ha confidato di avere speso la somma di 35mila euro per aumentare il suo sedere e averlo in stile Jennifer Lopez ed i fianchi come Kim Kardashian. Jessica Alves, nuovo intervento choc: sedere come JLo e fianchi alla Kardashian “Ho avuto un intervento estetico che …
Jessica Alves, ex Ken Umano conosciuto prima come Rodrigo Alves, ha confidato di avere speso la somma di 35mila euro per aumentare il suo sedere e averlo in stile Jennifer Lopez ed i fianchi come Kim Kardashian.
Jessica Alves, nuovo intervento choc: sedere come JLo e fianchi alla Kardashian
“Ho avuto un intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian”, racconta l’ex Ken Umano postando con fierezza alcuni scatti sul suo profilo di Instagram che conta più di un milione di follower.
Jessica Alves si è sottoposta, con precisione, alla gluteoplastica, sfoderando un fondoschiena esagerato di cui va particolarmente fiera. Oggi l’ex Ken Umano si sente finalmente in pace:
Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita! Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%.
Alves ha spiegato che a causa della pandemia di coronavirus, il suo intervento di femminilizzazione della voce e l’intervento di riassegnazione del sesso sono stati rimandati. Da luglio ha cambiato formalmente il suo nome puntando al prossimo step di diventare anche madre:
Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino tra tre anni in una bella casa nel sud della Spagna, con un giardino, a occuparmi delle piante e mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio.
Visualizza questo post su Instagram