logo

Jeremias Rodriguez: frecciatine a Stefano De Martino dopo la rottura con Belen?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Jeremias Rodriguez “punzecchia” (per usare un eufemismo) l’ex cognato Stefano De Martino? A quanto pare, il fratello minore di Belen, ha condiviso delle frasi su Instagram che potrebbero proprio essere indirizzate allo showman campano con la faccia da scugnizzo. Jeremias Rodriguez e le frecciatine a Stefano De Martino dopo la rottura con Belen? L’ex concorrente …

article-post

Jeremias Rodriguez “punzecchia” (per usare un eufemismo) l’ex cognato Stefano De Martino? A quanto pare, il fratello minore di Belen, ha condiviso delle frasi su Instagram che potrebbero proprio essere indirizzate allo showman campano con la faccia da scugnizzo.

Jeremias Rodriguez e le frecciatine a Stefano De Martino dopo la rottura con Belen?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip scrive sulle Instagram Stories: “Corriamo via da chi c’ha troppa sete di vendetta”. E ancora: “Se l’amore cade, tutto ciò che ci sta attorno muore”, “Ero pazzo ma anche tu”, “L’idiozia è collettiva quando nessuno mette in discussione le cose”.

I follower di Jeremias Rodriguez sono particolarmente convinti che le frasi del ragazzo siano evidenti frecciatine a Stefano De Martino. Il campano, infatti, secondo ciò che rivelano gli ultimi pettegolezzi, avrebbe definitivamente lasciato Belen per la seconda volta (cliccate qui per le ultime news).

Si parla anche di tradimento ma, quest’ultima indiscrezione, non è stata confermata nemmeno dall’argentina, nonostante abbia condiviso un video particolarmente commosso dove racconta di essere in crisi, senza però specificare in che modo.

Potrebbe interessarti anche