logo

Jeremias Rodriguez sparito dalla TV: ecco perché non lo vediamo più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, ha chiuso con la televisione italiana: come mai questa scelta? Il fratello di Belen e Cecilia, nonostante stia lontano dal piccolo schermo è spesso al centro del gossip, nonostante tutto. Jeremias Rodriguez, ecco perché non lo vediamo più in TV Intervistato da Novella 2000, …

article-post

Jeremias Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, ha chiuso con la televisione italiana: come mai questa scelta? Il fratello di Belen e Cecilia, nonostante stia lontano dal piccolo schermo è spesso al centro del gossip, nonostante tutto.

Jeremias Rodriguez, ecco perché non lo vediamo più in TV

Intervistato da Novella 2000, ha svelato di avere lasciato la televisione per una sua scelta personale. Dopo avere trovato l’amore in Honduras tra le braccia di Soleil Sorge, non l’abbiamo più visto ospite:

Non rimpiango le mie esperienze televisive, mi sono divertito, ma mi ci sono trovato per puro caso. Non mi piace stare al centro dell’attenzione, tutto si può dire di me tranne che sia un morto di fama. Quindi preferisco dedicarmi a cose più concrete.

Tra le ultime passioni del fratello di Belen, sbirciando il suo profilo di Instagram troviamo il motocross:

Rimpiango di non averlo praticato di più quando ero piccolo.

Per quanto riguarda l’amore invece, Jeremias Rodriguez ha confermato di essersi lasciato con Soleil Sorge ma di vivere ancora con lei:

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. È finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo voy donde hay corazón 🖤🦂. #jr

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Potrebbe interessarti anche