logo

Jeremias Rodriguez: “Io e Soleil Sorge viviamo insieme”, ancora innamorata?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-19

La storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è iniziata grazie ad un reality, l’Isola dei Famosi, nell’edizione che li vide entrambi protagonisti. Una relazione proseguita anche a telecamere spente e che nel tempo ha però dovuto affrontare diversi ostacoli e crisi, fino all’ultima che li ha portati a gettare la spugna ed annunciare definitivamente …

article-post

La storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è iniziata grazie ad un reality, l’Isola dei Famosi, nell’edizione che li vide entrambi protagonisti. Una relazione proseguita anche a telecamere spente e che nel tempo ha però dovuto affrontare diversi ostacoli e crisi, fino all’ultima che li ha portati a gettare la spugna ed annunciare definitivamente la loro rottura attraverso i social. Ma quali sono attualmente i rapporti tra il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez e l’attuale concorrente di Pechino Express?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, parla il fratello di Belen

Nonostante la rottura, tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, i due continuano ad avere contatti. Addirittura condividerebbero ancora la stessa casa che avevano preso insieme. A rivelarlo è stato il settimanale Novella 2000:

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così.

Jeremias ha però anche confidato che a suo dire Soleil sarebbe ancora innamorata di lui:

Soleil mi ama ancora.

E sul gossip legato al suo presunto avvicinamento all’ex corteggiatrice Martina Luchena? Lui ha preferito tagliare corto, sostenendo:

Ci siamo visti, ma non c’è niente… Per ora.

In qualche modo Jeremias Rodriguez è anche responsabile dell’avvicinamento tra la sorella Belen e Stefano De Martino. Ecco cosa ha confidato:

Durante una vacanza a Ibiza, Belen e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi, le ho chiesto: ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’. Lei mi ha sorriso, e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme.

Potrebbe interessarti anche