logo

Jeremias Rodriguez, retroscena Belen e Stefano: ecco come hanno fatto pace

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Jeremias Rodriguez si è raccontato a 360° tra le pagine di Novella 2000. Il fratello minore di Belen, ha svelato di vivere ancora nella stessa casa di Soleil Sorge, ma di non stare più insieme a lei (nonostante l’attuale concorrente di Pechino Express, sia ancora innamorata di lui, clicca qui). Jeremias Rodriguez, retroscena su Belen …

article-post

Jeremias Rodriguez si è raccontato a 360° tra le pagine di Novella 2000. Il fratello minore di Belen, ha svelato di vivere ancora nella stessa casa di Soleil Sorge, ma di non stare più insieme a lei (nonostante l’attuale concorrente di Pechino Express, sia ancora innamorata di lui, clicca qui).

Jeremias Rodriguez, retroscena su Belen e Stefano: ecco come hanno fatto pace

Jeremias dopo avere parlato di alcune dinamiche personali, ha approfondito anche la storia d’amore che lega la sorella maggiore Belen Rodriguez al marito Stefano De Martino, ritrovato dopo alcuni anni di separazione.  L’ex gieffino avrebbe avuto un ruolo cardine sulla ritrovata unione tra Belen e Stefano:

Durante una vacanza a Ibiza, Belen e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi le ho chiesto: ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’ Lei mi ha sorriso e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme.

Jeremias ha parlato anche di Soleil:

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme… La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose. Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così.

E su Martina Luchena, precisa:

Ci siamo visti ma non c’è niente. Per ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👅 #enduro

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Potrebbe interessarti anche