logo

Jeremias Rodriguez, penale dopo l’Isola dei Famosi: ecco la cifra che dovrà sborsare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-29

Stasera tornerà in diretta su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in attesa di scoprire chi verrà eliminato, spazio per una indiscrezione “croccante” sulla penale che dovrà pagare Jeremias Rodriguez per avere abbandonato il programma di sua volontà. Quanto pagherà di penale Jeremias Rodriguez dopo l’Isola dei Famosi Secondo i colleghi di ComingSoon, …

article-post

Stasera tornerà in diretta su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in attesa di scoprire chi verrà eliminato, spazio per una indiscrezione “croccante” sulla penale che dovrà pagare Jeremias Rodriguez per avere abbandonato il programma di sua volontà.

Quanto pagherà di penale Jeremias Rodriguez dopo l’Isola dei Famosi

Secondo i colleghi di ComingSoon, l’ex concorrente dovrà sganciare circa 50mila euro: “Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati”.

Perché il fratello di Belen ha lasciato l’Isola

Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata.

Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Potrebbe interessarti anche