logo

Jeremias Rodriguez vittima di un furto dopo l’Isola dei Famosi: scatta la denuncia, ecco cosa gli hanno rubato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-27

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez è sparito dai radar. Ieri, invece, il suo nome è letteralmente tornato in pista per una brutta disavventura che gli è capitata. Jeremias Rodriguez vittima di un furto: scatta la denuncia Il fratello minore di Belen Rodriguez sarebbe stato vittima di un furto, come riportato dai …

article-post

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez è sparito dai radar. Ieri, invece, il suo nome è letteralmente tornato in pista per una brutta disavventura che gli è capitata.

Jeremias Rodriguez vittima di un furto: scatta la denuncia

Il fratello minore di Belen Rodriguez sarebbe stato vittima di un furto, come riportato dai maggiori quotidiani nazionali, tra cui Corriere della Sera. Nel dettaglio, dei malviventi avrebbero portato via la moto da cross di Jeremias alla quale era particolarmente affezionato. 

Il mezzo su due ruote si trovava sulla pista South Milano a Ottobiano, comune in provincia di Pavia.

Secondo le prime ricostruzioni, il furto ai danni di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì 22 giugno e giovedì 23 giugno quando alcuni ladri si sarebbero introdotti al motodromo e kartodromo South Milano di Ottobiano sottraendo la moto da cross dell’argentino. 

Solamente sabato mattina è stata presentata regolare denuncia del furto subito. Le indagini sono già partite ed avrebbero portato a una prima ricostruzione dell’accaduto in base alla quale pare che i ladri abbiano studiato il piano criminale nei minimi dettagli.

La dinamica del furto

I malviventi che sono riusciti a portare via la moto da cross di Jeremias Rodriguez avrebbero prima tagliato la recinzione perimetrale, quindi sarebbero riusciti a disattivare il sistema di videosorveglianza riuscendo a entrare nel deposito. I ladri avrebbero portato via oltre al mezzo di proprietà del fratello della showgirl argentina anche una tanica di benzina da dieci litri.

Un vero e proprio amore quello di Jeremias Rodriguez per la sua moto da cross, come evidenziato da alcuni post social nei quali l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (vi ha preso parte quest’anno con il padre Gustavo) era solito chiamare “la mia chiquita”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Potrebbe interessarti anche