logo

“Frecciatine a Stefano De Martino?”, Jeremias Rodriguez sbotta: “Siete dei malati di mente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Nessuna frecciatina a Stefano De Martino. Dopo settimane di accuse, Jeremias Rodriguez chiarisce il suo punto di vista sui social. In maniera forse un po’ colorita, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha specificato di non avercela assolutamente con il padre del piccolo Santiago. Jeremias Rodriguez chiarisce: “Frecciatine a Stefano De Martino? Siete dei malati …

article-post

Nessuna frecciatina a Stefano De Martino. Dopo settimane di accuse, Jeremias Rodriguez chiarisce il suo punto di vista sui social. In maniera forse un po’ colorita, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha specificato di non avercela assolutamente con il padre del piccolo Santiago.

Jeremias Rodriguez chiarisce: “Frecciatine a Stefano De Martino? Siete dei malati di mente!”

“Sei una persona immatura smettila con tutte ste frecciatine… Per una volta state fuori dalla vita di tua sorella, come fa la famiglia di Stefano!! Siete pesanti…”, ha scritto una utente. Per tutta risposta, Jeremias Rodriguez ha risposto chiarando, una volta per tutte, il suo punto di vista:

Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita… quello che dovevo dire a Ste l’ho già detto e mettendoci la faccia. Buona vita… Ribadisco non farei mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita…

Io credo che questa cosa dei social network stia un po’ scappando di mano agli utenti. Le persone comuni che si erogano il diretto di conoscere la vita dei personaggi famosi che seguono mi strappano un sorriso amaro che somiglia più ad una smorfia.

Parlano con loro e li offendono come se li conoscessero da sempre, sparando giudizi nella convinzione di avere la verità in tasca. Io sempre più basita.

Potrebbe interessarti anche