logo

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019? Niente di fatto: ecco perché il fratello di Belen non partirà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-23

Alla fine Jeremias Rodríguez non prenderà parte all’edizione numero 14 de L’isola dei famosi 2019. Troppo difficile partecipare al reality show ambientato in Honduras per il fratello di Belen, dato il suo braccio fratturato: a nulla è servito l’intervento dell’amico Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella maggiore, che gli ha messo a disposizione l’aiuto dei …

article-post

Alla fine Jeremias Rodríguez non prenderà parte all’edizione numero 14 de L’isola dei famosi 2019. Troppo difficile partecipare al reality show ambientato in Honduras per il fratello di Belen, dato il suo braccio fratturato: a nulla è servito l’intervento dell’amico Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella maggiore, che gli ha messo a disposizione l’aiuto dei suoi medici, abituati ad avere a che fare con dei piloti di MotoGP (e quindi che di traumi se ne intendono non poco).

Jeremias Rodriguez in Honduras? Niente di fatto

Il tutore che i dottori di Andrea Iannone hanno messo a Jeremias Rodriguez, non consente infatti al fratello di Belen, di recuperare la completa efficienza dell’arto e, anche qualora andasse effettivamente sull’Isola dei Famosi 2019, sarebbe costantemente penalizzato nelle prove che il programma in partenza giovedì 24 gennaio prevede.

Insomma, stavolta l’unico fratello maschio delle sorelle Rodríguez dovrà starsene a Milano. A svelare l’arcano è il settimanale Chi, all’interno del numero in edicola mercoledì 23 gennaio. Il trentenne argentino, che ha celebrato il suo compleanno qualche mese fa, dichiara da tempi non sospetti di volersi cimentare con L’isola dei famosi, trasmissione a cui peraltro hanno già partecipato entrambe le sue sorelle.

Ecco perché Jeremias non partirà

Il fato però si è messo di traverso e il ruspante Jeremias Rodriguez stavolta dovrà passare la mano e aspettare il prossimo giro di valzer: troppo difficile partecipare nelle sue condizioni di salute, visto il braccio rotto. In particolare, il metacarpo danneggiato dal trauma non sarebbe ancora sufficientemente efficiente da consentirgli di partecipare alle varie prove alla pari con gli altri concorrenti e quindi è stato deciso di evitargli direttamente la partecipazione, stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche