logo

Jeremias Rodriguez a Verissimo, dopo il GF Vip: “Ignazio è immaturo, faccio il tifo per Monte!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Jeremias Rodriguez, dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 2017, sarà ospite di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il fratello di Belen ha raccontato di aver incontrato Francesco Monte subito dopo essere stato eliminato e inoltre, incredibilmente racconta di fare il tifo in maniera proprio “spudorata” per …

article-post

Jeremias Rodriguez, dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 2017, sarà ospite di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il fratello di Belen ha raccontato di aver incontrato Francesco Monte subito dopo essere stato eliminato e inoltre, incredibilmente racconta di fare il tifo in maniera proprio “spudorata” per il suo ex cognato. Eccovi in anteprima tutte le sue dichiarazioni in attesa di vederlo in televisione questo pomeriggio.

Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo: “Ignazio è immaturo, tifo per Monte”

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”, afferma Jeremias Rodriguez durante la sua intervista di Verissimo con la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Nonostante Jeremias faccia il tifo per Monte, afferma di avere instaurato un buon rapporto con Ignazio Moser anche se non sa bene se Cecilia sia innamorata di lui oppure no: “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. È possibile che una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip il fratello di Belen abbia visto tutti i video del ciclista?

Verissimo, Jeremias Rodriguez racconta i problemi di peso

Nel corso dell’intervista Jeremias ha raccontato anche dei problemi di peso: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”. In ultimo, sulla lettera che gli ha spedito Corona nella Casa del GF Vip: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.

Potrebbe interessarti anche