logo

Jeremias Rodriguez e Simona Izzo, GF Vip 2017: scontro shock in difesa di Giulia De Lellis [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Jeremias Rodriguez è senza ombra di dubbio il personaggio più controverso di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip. In nomination ed a rischio eliminazione per la prima volta, il fratello di Belen è miracolosamente uscito indenne dalla spinosa situazione ed è rientrato in gioco riabbracciando gli altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Per …

article-post

Jeremias Rodriguez è senza ombra di dubbio il personaggio più controverso di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip. In nomination ed a rischio eliminazione per la prima volta, il fratello di Belen è miracolosamente uscito indenne dalla spinosa situazione ed è rientrato in gioco riabbracciando gli altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Per tutta la settimana infatti, si parlava quasi con certezza di una sua uscita dal reality show.

Grande Fratello Vip 2017, lo scontro tra Jeremias e Simona

Dopo aver fatto il suo ingresso, Jeremias ha scherzosamente lanciato una bella stoccata nei confronto degli estimatori di Giulia De Lellis: “Non sono bastati i tuoi fan…” ha affermato. Ed infatti in settimana, la fashion blogger ha lanciato l’appello alle fan per votare contro l’argentino e candidarlo all’eliminazione. In studio intanto, si è scagliata contro il “figlio” anche Simona Izzo, dopo una periodo nella residenza di Cinecittà molto forte ed affettuoso tra di loro.

L’attrice e regista ha condannato la battuta dell’argentino: “Questa battuta è di pessimo gusto, è una cattiveria”, ha affermato per poi aggiungere: “Questo dimostra che non sei cambiato”. Pronta la risposta del ragazzo: “Non cambio a tuo piacimento”. Ma lo scontro non è terminato qui in quanto, la moglie di Ricky Tognazzi ha avuto da ridire fin dalle prime battute, anche quando Jeremias non poteva ancora sentirla perché con il collegamento chiuso nella Casa del GF Vip.

GF Vip 2017: Simona Izzo, parole shock per il fratello di Belen

Simona Izzo infatti, ha affermato che Jeremias Rodriguez non ha mai chiesto scusa a nessuno, nemmeno a lei dopo le aspre critiche ricevute. Se inizialmente la regista sembrava non nutrire alcun rancore nei confronti dell’argentino, attualmente sembra di nuovo contro di lui. L’affetto e la stima hanno lasciato il posto per la rabbia e il rancore. L’attrice ha messo da parte la sensibilità del ragazzo affermando che il suo brutto carattere spesso “cancella” tutto. Di contro, Alfonso Signorini ha preso le difese del fratello di Cecilia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche