logo

Jeremias contro i Tavassi all’Isola: “Fate schifo, fratelli pagliacci” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-11

Dopo giorni di maltempo è tornato nuovamente il sole all’Isola dei Famosi sebbene il sereno non sia ancora tornato tra i naufraghi di Playa Accoppiada. La tensione degli ultimi giorni ha portato Jeremias Rodriguez ad uno scontro diretto con i fratelli Tavassi. Jeremias contro i Tavassi: “Fate schifo, fratelli pagliacci!” La faida tra Nicolas e …

article-post

Dopo giorni di maltempo è tornato nuovamente il sole all’Isola dei Famosi sebbene il sereno non sia ancora tornato tra i naufraghi di Playa Accoppiada. La tensione degli ultimi giorni ha portato Jeremias Rodriguez ad uno scontro diretto con i fratelli Tavassi.

Jeremias contro i Tavassi: “Fate schifo, fratelli pagliacci!”

La faida tra Nicolas e Jeremias ha creato, in quest’ultimo, nuovi malumori tanto da confidare al padre di trovare fastidioso l’allontanamento di Edoardo Tavassi che sta cominciando ad apprezzare proprio l’attore di “Notte prima degli esami”.

La tensione aumenta minuto dopo minuto e Jeremias, dopo poco, se la prende pure con Guendalina Tavassi accusandola – fraintendendo le sue intenzioni – di non voler condividere i cocchi che ha appena trovato con il resto del gruppo. 

Secondo il fratello di Belen, inoltre, i naufraghi farebbero queste cose solamente per le telecamere.

L’intervento di Edoardo non tarda ad arrivare e la questione sembra un pretesto per parlare anche dell’allontanamento degli ultimi giorni e del legame sempre più forte tra i fratelli Tavassi e Nicolas.

Jeremias non ha perdonato Edoardo per la sua amicizia con l’attore e lo scambio è proseguito con toni sempre più accesi, fino ad arrivare anche agli insulti da parte del fratello di Belen:

Rilassati che ti conviene, fai schifo! Non mi toccare… chi ti conosce? Voi parlate male di tutti e stai provando a provocarmi ma non ci riuscirai… siete due fratelli pagliacci. Volete solo soldi e fare reality.

Rimasto temporaneamente in disparte, sentendosi tirato in causa anche Nicolas si è aggiunto alla discussione inveendo contro l’argentino:

Tu sei un arrogantello, non chiedi mai scusa a nessuno! Non vedi che ce l’hanno tutti con te?

Stasera prevedo una puntata di fuoco!

Potrebbe interessarti anche