logo

Jennifer Lopez e quel selfie “macabro”: un dettaglio sconvolge i fan (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-21

Jennifer Lopez ha pubblicato un selfie che ha particolarmente inquietato i fan (e non solo). Dopo aver condiviso su Instagram una foto mentre si allena, non si è accorta di un dettaglio in stile “Mistero” dietro le sue spalle riprendendo anche un nuovo alle sue spalle con la faccia particolarmente “sconvolta”. Jennifer Lopez, uomo misterioso …

article-post

Jennifer Lopez ha pubblicato un selfie che ha particolarmente inquietato i fan (e non solo). Dopo aver condiviso su Instagram una foto mentre si allena, non si è accorta di un dettaglio in stile “Mistero” dietro le sue spalle riprendendo anche un nuovo alle sue spalle con la faccia particolarmente “sconvolta”.

Jennifer Lopez, uomo misterioso alle sue spalle: fan terrorizzati

Nel selfie scattato da Jennifer Lopez, infatti, pare si intraveda nello specchio un uomo con la mascherina o addirittura con la mano davanti alla bocca (a me pare chiaramente che abbia la protezione sul viso). I fan, abbastanza spaventati, hanno chiesto: “Perché c’è un uomo che si copre la bocca?” – e ancora – “Chi è quel ragazzo legato dietro”.

Naturalmente dubito che JLo tenga in ostaggio qualcuno. Sarà sicuramente uno degli assistenti che, vedendola scattare selfie, voleva “nascondersi” dall’occhio indiscreto della camera per lasciarle tutta la scena.

Il web, però, è naturalmente impazzito facendo diventare lo scatto virale. A seguire, troverete la fotografia “incriminata” e le considerazioni di Twitter che rimane il mio posto virtuale preferito al mondo.

Potrebbe interessarti anche