logo

Jennifer Lopez ed il selfie choc: chi è l’uomo alle spalle che ha sconvolto i fan? Lei rivela tutto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-23

Nei giorni scorsi ha destato scalpore il macabro selfie realizzato da Jennifer Lopez e pubblicato su Instagram mentre si allenava. Alcuni fan avevano notato qualcosa di strano: un uomo presumibilmente con la mascherina sullo sfondo: di chi si trattava? In merito sono state fatte numerose e curiose congetture. Tuttavia è stata la stessa Jennifer Lopez …

article-post

Nei giorni scorsi ha destato scalpore il macabro selfie realizzato da Jennifer Lopez e pubblicato su Instagram mentre si allenava. Alcuni fan avevano notato qualcosa di strano: un uomo presumibilmente con la mascherina sullo sfondo: di chi si trattava? In merito sono state fatte numerose e curiose congetture. Tuttavia è stata la stessa Jennifer Lopez a fare chiarezza lo scorso venerdì intervenendo al Tonight Show con Jimmy Fallon.

Jennifer Lopez ed il selfie choc: ecco chi è l’uomo che ha sconvolto i fan

Chi era il misterioso uomo che appariva alle spalle di Jennifer Lopez nello scatto diventato virale? Stando alla spiegazione della stessa artista, l’uomo in questione era in una videochiamata con il fidanzato Alex Rodriguez.

JLo ha spiegato che prima della pandemia loro non avevano una palestra in casa quindi lei si trovava nel garage che è adiacente allo studio dove Rodriguez stava facendo la sua videochiamata su Zoom. In merito ha spiegato:

Era un agente immobiliare con cui Alex era su Zoom.

All’inizio della settimana una fonte vicina alla coppia era intervenuta su People asserendo la medesima versione: quello che i fan hanno visto era solo una videochiamata su Zoom. L’insider ha spiegato:

La palestra di Jen e Alex è attaccata al loro ufficio. Quando fanno una riunione di Zoom, la proiettano su un grande schermo. Nella foto si vede il braccio di Alex (indossa una maglietta blu) L’uomo nella foto era un socio d’affari su Zoom (sul grande schermo) e con la mano si copriva la bocca. Quella non è una maschera.

Potrebbe interessarti anche