logo

Jennifer Aniston, foto choc dell’amico in ospedale: “Questo è il Covid, mettete la mascherina”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Campagna di sensibilizzazione quella portata avanti da Jennifer Aniston sul suo profilo ufficiale di Instagram. Grazie alla potenza dei social, invece che le solite foto patinate e bellissime, l’attrice ha voluto condividere una immagine straziante che ritrae un suo amico in ospedale intubato mentre combatte contro il Covid, per inviare un messaggio ai suoi fan …

article-post

Campagna di sensibilizzazione quella portata avanti da Jennifer Aniston sul suo profilo ufficiale di Instagram. Grazie alla potenza dei social, invece che le solite foto patinate e bellissime, l’attrice ha voluto condividere una immagine straziante che ritrae un suo amico in ospedale intubato mentre combatte contro il Covid, per inviare un messaggio ai suoi fan sulla gravità del coronavirus.

Jennifer Aniston e la lotta contro il Coronavirus, foto dell’amico in ospedale: “Il Covid colpisce tutti”

Già domenica la star di Friends aveva pubblicato un sua foto con la mascherina esortando i suoi estimatori a prendere tutte le precauzioni necessarie per prevenire la diffusione del virus. Ora, con la foto dell’amico in terapia intensiva, ricorda ai suoi follower che il “Covid colpisce tutte le età” e anche persone sane come lo era il suo caro.

“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano – ha scritto Jennifer Aniston accanto alla toccante foto – nessun problema di salute alla base. Questo è il Covid. Questo è reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare questo senza fare niente. Se vogliamo che finisca – e lo vogliamo, giusto? – l’unico passo che possiamo fare è per favore indossare la dannata mascherina. Basta pensare a coloro che hanno già avuto questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce tutte le età”, ha sottolineato.

L’amico che appare nella foto, per fortuna si è ripreso dalla malattia dopo una lunghissima battaglia affrontata in aprile. Anche la collega di Friends Courteney Cox si è unita alla Aniston nella promozione dell’uso della mascherina. Mentre la loro amica e attrice Gwyneth Paltrow ha commentato: “Ben detto, sorella!”.

Potrebbe interessarti anche