logo

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme dopo Friends? Arriva la smentita ma i fan ci sperano ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-11

UPDATE: David Schwimmer ha smentito il gossip ma i fan ci sperano ancora:   Schwimmer ha smentito, ma io continuo a crederci #jenniferAniston pic.twitter.com/1jfs8VrS7f — Mattia Cacciagrano (@MattiaCacciagr1) August 11, 2021 Secondo quanto rivelano le fonti di gossip internazionali, Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono avvicinati di nuovo e starebbero insieme per la gioia …

article-post

UPDATE: David Schwimmer ha smentito il gossip ma i fan ci sperano ancora:

 

Secondo quanto rivelano le fonti di gossip internazionali, Jennifer Aniston e David Schwimmer si sono avvicinati di nuovo e starebbero insieme per la gioia degli estimatori di “Friends”.

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme dopo Friends?

I co-protagonisti potrebbero essere diretti verso un lieto fine che vedrebbe protagonisti Ross e Rachel (i personaggi che hanno interpretato nella mitica serie televisiva). 

Gli addetti ai lavori hanno affermato che lo speciale sulla reunion di Friends, andato in onda all’inizio di quest’anno, avrebbe suscitano dei sentimenti reciproci negli attori.

I due avrebbero trascorso del tempo insieme a casa di Jennifer a Los Angeles rivelando di avere “ancora chimica” 25 anni dopo.

Parlando con la rivista Closer, una fonte ha spifferato: 

Dopo la reunion, è diventato chiaro che ricordare il passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì.

Hanno iniziato a mandare messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.

La reciproca cotta

I fan di Friends si sono scatenati a maggio quando le star dello show hanno rivelato che entrambi avevano segretamente una cotta l’uno per l’altra mentre interpretavano Rachel Green e Ross Geller nella serie di successo della NBC.

“Ho avuto una grande cotta per Jen”, ha confessato David durante lo speciale della HBO a maggio, con Jennifer che ha risposto “È stato ricambiato”.

L’attore ha aggiunto: “Ci stavamo schiacciando a vicenda, ma era come se passassero due navi. Uno di noi ha sempre avuto una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine”.

Tuttavia, sembra che quasi tre decenni dopo il primo incontro, la coppia sullo schermo potrebbe trasformarsi in realtà. Entrambi attualmente single, si sta godendo del tempo insieme.

La fonte ha continuato: 

Hanno trascorso del tempo a casa di Jen, dove ha cucinato le cene la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo.

 

Potrebbe interessarti anche