logo

Isola 2021, Jeda e Vera Gemma: cosa ne pensano i genitori di lui della loro storia d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, intervistato da Casa Chi mostra serenità di fronte agli approcci audaci che abbiamo visto all’Isola dei Famosi: “Non ho paura che mi tradisca, io la conosco”. Jeda parla del figlio di Vera Gemma: “E’ un bambino speciale!” Ho incontrato Vera a Milano. Prima ci siamo scritti su Instagram. Sono …

article-post

Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, intervistato da Casa Chi mostra serenità di fronte agli approcci audaci che abbiamo visto all’Isola dei Famosi: “Non ho paura che mi tradisca, io la conosco”.

Jeda parla del figlio di Vera Gemma: “E’ un bambino speciale!”

Ho incontrato Vera a Milano. Prima ci siamo scritti su Instagram. Sono stato io a fare il primo passo. Io non temo nessuno sull’Isola. L’ho corteggiata a lungo e mi sono affezionato a lei… tengo tantissimo a lei è una persona speciale. Ho subito capito che non era una delle tante…

Jeda si trova a casa di Vera Gemma e passa del tempo con il figlio di lei:

E’ un bambino speciale, intelligentissimo! Mi sono legato moltissimo a lui anche se sta anche con sua zia Giulia. E’ un bravo bambino che stimo tantissimo. Mi rapporto con lui in maniera paterna ma anche da fratello.

Vera è una donna forte e fragile nello stesso tempo. Dipende con chi si rapporta ovviamente. 

Jeda svela cosa hanno detto i genitori quando hanno saputo che si era fidanzato con Vera Gemma:

Cosa hanno detto i miei genitori di Vera? All’inizio lo sapeva solamente mio padre e lui era d’accordo. Poi l’ho detto pure a mia madre ed anche lei si trovava d’accordo ma alla fine io sono maggiorenne e faccio come voglio. Con mia madre ci sono problematiche, non ho un rapporto… mio padre è contento. Con mia madre mi sono legato negli ultimi anni perché ci sono stati dei problemi da quando avevo 12 anni.

Jeda è molto fiero anche del passato lavorativo di Vera e, proprio in merito all’arte di sporcarsi le mani sul campo, il ragazzo svela di essere un produttore musicale di musica trapper: “Il mio lavoro è creare ordine nel caos”.

Potrebbe interessarti anche