Jeda al Grande Fratello Vip? Ilary Blasi e Tommaso Zorzi intervengono

05/05/2021 di Valentina Gambino

Jeda al Grande Fratello Vip 6?

Jeda al Grande Fratello Vip? Il fidanzato di Vera Gemma è il vero vincitore morale di questa barbosa Isola dei Famosi, parola di Ilary Blasi intervistata in collegamento da Tommaso Zorzi.

Jeda al Grande Fratello Vip? Ilary Blasi e Zorzi intervengono

Nel corso del programma web di Zorzi, tra una chiacchiera sull’outfit ed una menzione alle critiche che fanno male, l’argomento di conversazione si è fatto veramente interessante quando hanno parlato del buon Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi hanno pure ipotizzato una possibile partecipazione del produttore musicale al prossimo GF Vip condotto da Alfonso Signorini, ecco le parole della conduttrice:

Jeda ha una faccia simpatica, diversa. Lui è sempre stato lì senza paura. Timido ma alla fine non c’era timidezza, era molto fermo. M’incuriosiva e giocavo su questa cosa qui.

Jeda lo troveremo al Grande Fratello Vip? Sono contenta… nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza. E’ strana la sua storia… conosce Vera tramite i social. Lui si occupava del figlio mentre lei era via… un ragazzo così giovane che si prende questo impegno.

Sono contenta di avergli dato questa possibilità e spero che possa giocarsela bene. La vera rivelazione dell’Isola è lui, possiamo dargli una fascia l’ultima puntata.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI