logo

Jeda, fidanzato di Vera Gemma: il gesto romantico per conquistarla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-18

Insieme da 9 mesi e con tanti anni di differenza: il fidanzato di Vera Gemma e Jeda sono una coppia affiatata e lui è presente in studio, a Cologno Monzese, per sostenerla in questa sua avventura all’Isola dei Famosi 2021. Cinquanta anni lei, attrice, ex domatrice di tigri ed ex spogliarellista, 22 anni lui, giovane …

article-post


Insieme da 9 mesi e con tanti anni di differenza: il fidanzato di Vera Gemma e Jeda sono una coppia affiatata e lui è presente in studio, a Cologno Monzese, per sostenerla in questa sua avventura all’Isola dei Famosi 2021. Cinquanta anni lei, attrice, ex domatrice di tigri ed ex spogliarellista, 22 anni lui, giovane manager di musica trap.

Jeda, fidanzato di Vera Gemma: chi è

Jeda, fidanzato Vera Gemma

Nel corso della prima puntata dell’Isola non è mancata un po’ di sana gelosia da parte di Jeda alle battute della fidanzata Vera Gemma su Akash Kumar. A rivelare qualcosa in più su Vera e il giovane fidanzato è stato Biagio D’Anelli, ieri ospite di Pomeriggio 5:

La gente non sa che durante il lockdown, il fidanzato di Vera Gemma ha dedicato alla donna delle canzoni su Instagram conquistandola, tanto e vero che lei è innamorata veramente tantissimo di questo ragazzo e lui è lì col figlio di Vera Gemma a Roma. Perché lui si è trasferito a casa sua.

Prima della partenza per l’Honduras, Vera Gemma aveva parlato del fidanzato asserendo:

Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente.

Potrebbe interessarti anche