REALITY SHOW

“E’ stato bello fare l’amore con te”, Helena e Javier si confrontano dopo la notte di passione – VIDEO

Valentina Gambino 08/02/2025

Nel Grande Fratello scoppia la passione tra Javier Martinez ed Helena Prestes: il confronto dopo la notte di passione.

Giovedì notte, subito dopo la puntata serale del Grande Fratello, Javier Martinez ed Helena Prestes hanno avuto l’opportunità di trascorrere del tempo insieme nel tugurio, come ricompensa per aver vinto una prova. La serata si è aperta con una cena a base di sushi, ma ben presto l’atmosfera si è fatta più intima tra i due gieffini.

Le parole di Javier Martinez sulla notte con Helena Prestes al GF

Dopo le prime effusioni, Javier ed Helena si sono infilati sotto le coperte e, come accade ogni notte, la diretta è stata interrotta intorno alle 6:00 del mattino. Tuttavia, all’alba alcuni telespettatori più attenti hanno notato un particolare che ha acceso il dibattito sui social: un preservativo aperto a terra. Un indizio che ha scatenato le ipotesi più disparate sulla natura della notte trascorsa insieme.

Nella serata successiva, il pallavolista argentino ha voluto fare chiarezza, confermando quanto molti già sospettavano.

Parlando con Helena, Javier ha dichiarato:

Da questo punto di vista fisico noi due ci stiamo conoscendo ora, ma tu devi sentirti molto libera. Ci sta che dormiamo insieme, secondo me saranno più le volte che dormiremo insieme. Però se vuoi dormire con Amanda una notte io non mi offendo, tu non devi mai farti problemi con me, perché io non sono un uomo che si offende. Sappi anche che non sono troppo geloso o possessivo. Se vuoi stare con me vieni e io sono felice, ma fai sempre ciò che vuoi.

Poi, senza troppi giri di parole, ha aggiunto:

È stato bello fare l’amore con te, anche se la situazione era un po’ imbarazzante, io almeno ero imbarazzato. Però è stato molto bello, anche se stavo un po’ pensieroso del contesto e delle telecamere, però penso che sia normale.

La reazione della modella

Anche Helena ha confermato di aver vissuto un momento speciale con Javier, pur ammettendo di essersi sentita a disagio per la presenza delle telecamere:

Anche per me è stato molto bello. Anche io ero un po’ imbarazzata. Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio. Certo che è normale pensare anche a quello. Comunque stasera dormo volentieri con te, prima pensavo che scherzassi quando me l’hai chiesto di dormire insieme. Poi certo, anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi stare tranquillo.

Le parole dei due gieffini hanno lasciato poco spazio ai dubbi, confermando che la loro relazione all’interno della Casa sta prendendo una piega sempre più intima. Resta ora da vedere come evolverà il loro rapporto e se la convivenza forzata all’interno del reality show rafforzerà il loro legame o porterà nuove tensioni.

Potrebbe interessarti anche