logo

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme, la verità a Domenica Live: poi spunta la ex di lui…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-10

Elia Fongaro e Jane Alexander sono stati ospiti della Domenica Live di Barbara d’Urso. Nel corso del loro intervento televisivo, la conduttrice ha confidato all’ex Velino, di una presunta fidanzata misteriosa sbucata fuori dal nulla. Lui, con la solita calma che lo contraddistingue, non si è fatto nessun problema a dire che – naturalmente – …

article-post

Elia Fongaro e Jane Alexander sono stati ospiti della Domenica Live di Barbara d’Urso. Nel corso del loro intervento televisivo, la conduttrice ha confidato all’ex Velino, di una presunta fidanzata misteriosa sbucata fuori dal nulla. Lui, con la solita calma che lo contraddistingue, non si è fatto nessun problema a dire che – naturalmente – nulla di quello che ha dichiarato la giovane, possa in qualche modo corrispondere al vero. Ecco le dichiarazioni dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme

“Con Jane è un qualcosa che… ora posso parlare, ora che sono stati fatti i passi giusti e necessari perché Jane prendesse la sua posizione una volta uscita e che fossimo qua insieme per non dover tenere nascosto nulla, per dire che me la sono presa, mela sono scelta, ho preso la strada più in salita, ho ottenuto le critiche di tutti e ora sono qua con lei perché voglio conoscerla bene, meglio e voglio dire che ci stiamo frequentando”. Jane Alexander e Elia Fongaro sono arrivati insieme per poi sedersi sul divanetto rosso di Barbara d’Urso a Domenica Live e finalmente ufficializzano la frequentazione.

Ed Elia, nell’esporre ciò che sente è decisamente preciso: “Io l’ho scelta, me la sono presa. L’ho definita rara e preziosa e lo confermo ora che la sto vivendo e conoscendo”.  Ma i due non vivono ancora insieme: lei dice di stare in un B&B, lui cambia hotel più o meno ogni sera. Adesso che Jane ha chiarito il suo rapporto con l’ex fidanzato Gianmarco, con cui la storia si è conclusa civilmente, pensano di potersi mostrare senza più nascondere nulla.

Elia Fongaro contro la sua ex

Dal nulla però, è spuntata Elisa Scheffler, ex di Elia Fongaro che ha dichiarato che i due stavano insieme quando lui è entrato al Grande Fratello Vip. “Fidanzati è una parola grossa” ha raccontato Elisa “ci siamo frequentati un periodo, è andata avanti per alcuni mesi, da quando lui si è lasciato con la sua ex fidanzata, fino al suo ingresso nel reality. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, però ci sono delle conseguenze. Alla base di un rapporto devono esserci chiarezza e sincerità, da una persona che sento e frequento non mi aspetto che faccia tutt’altro – da un giorno all’altro – davanti a mezza Italia. Sono delusa. Non so se sia vero amore con Jane, sicuramente a giocato con me”.

Elia Fongaro però non ci sta e nega che stessero insieme “Mi stupisce che ne sia uscita solo una. Mi fa molto piacere che delle persone per avere della visibilità e uscire alla ribalta abbiano bisogno di parlare di me,ringrazio questa persona. Speriamo ne escano altre. Non stavamo insieme, la vita privata deve rimanere privata, nel momento in cui viene strumentalizzata per avere visibilità io non voglio scendere allo stesso livello, qualora non si continuasse su questa mia linea di discrezione risponderemo con le dovute conseguenze. Jane sa tutto, non ho nulla di cui giustificarmi, il nostro rapporto non era come lo descrive lei”.

Potrebbe interessarti anche