logo

Jane Alexander ed Elia Fongaro: la dedica di Capodanno non convince i fan, arriva la replica (Foto)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-02

Jane Alexander ed Elia Fongaro, nonostante le costanti prove d’amore, continuano a non convincere i fan: ecco la dedica di Capodanno che ha sollevato le critiche.

article-post

Jane Alexander ed Elia Fongaro, nonostante le costanti prove d’amore, continuano a non convincere i fan del Grande Fratello Vip. Esattamente come Francesco Monte e Giulia Salemi, la coppia non convince perché lui, in più di una occasione, è stato accusato di recitare una parte. Nonostante i due abbiamo più volte dato prova di provare un fortissimo sentimento reciproco, sono costantemente al centro delle critiche più disparate. Nel frattempo, tra i loro progetti futuri, anche la volontà di intraprendere una convivenza.

Jane Alexander, la dedica d’amore ad Elia Fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro, nonostante gli impegni reciproci sono finalmente riusciti a passare del tempo insieme festeggiando il primo Capodanno l’una tra le braccia dell’altro. La coppia inoltre, ha voluto condividere tramite social uno scatto uguale, intenti a scambiarsi un passionale bacio per sancire il loro amore. “Sei un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg. Sei intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te”, ha scritto Jane Alexander tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.

Le frecciatine degli haters però, non sono tardate ad arrivare, tanto che qualcuno ha voluto commentare la foto condivisa da Jane: “Non credo minimamente a lui. Ha avuto simpatia per lei nella Casa e si è trovato in mezzo a qualcosa a cui neanche lui credeva. Poi per facciata, per convenienza, ha continuato. Sfrutta il momento e poi la molla”. Prontissima la replica dell’attrice: “Io gli credo e penso che basti questo. Ti auguro uno splendido 2019”.

Elia “risponde” alla dedica di Jane

Anche Elia Fongaro, come Jane Alexander, ha voluto condividere lo stesso scatto passionale. “Me&You. Buon Anno e Buon 2019 a tutti Voi! Auguri Auguri Auguri per un Anno Straordinario che Vi porti tanta tanta Felicità come io in questo momento perché si oggi sono Felice e non poteva iniziare l’anno in maniera migliore… per cui speriamo sia 2019 ogni giorno così e lo auguro anche a Voi! Siate Felici, combattete per esserlo, non ponetevi Limiti, lottate e conquistate ciò che desiderate!”.

Potrebbe interessarti anche