logo

Jane Alexander: “Con Elia Fongaro è finita perché non sapevo di amare Gianmarco Amicarelli!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-25

Jane Alexander dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha provato a far funzionare la sua storia con Elia Fongaro. Tra i due, la passione era scoppiata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia ma l’attrice, aveva fuori un fidanzato che l’aspettava. Gianmarco Amicarelli infatti, durante la “reclusione” della fidanzata all’interno del reality show, le …

article-post

Jane Alexander dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha provato a far funzionare la sua storia con Elia Fongaro. Tra i due, la passione era scoppiata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia ma l’attrice, aveva fuori un fidanzato che l’aspettava. Gianmarco Amicarelli infatti, durante la “reclusione” della fidanzata all’interno del reality show, le aveva fatto anche una proposta di nozze che lei, per forza di cose, si era trovata costretta a rifiutare.

Jane Alexander: “Perché è finita con Elia Fongaro?”

A distanza di qualche mese dal ritorno di fiamma tra Jane e Gianmarco, proprio la Alexander si è confidata tra le pagine del settimanale DiPiù, rompendo il silenzio e dicendo il suo punto di vista nei confronti dell’ex Elia Fongaro: cosa non è funzionato nella loro relazione d’amore una volta fuori dalla Casa del GF Vip? “Elia è stato importante, non voglio assolutamente rinnegare una cosa tanto forte come quella che mi è successa con lui nella Casa”, ha esordito.

Di seguito l’attrice ha precisato: “Se poi mi chiede come mai sia finita tra noi, bè, è facile, non c’erano i presupposti per andare avanti. In fondo al cuore ero chiaramente ancora troppo legata a Gianmarco, le nostre strade erano destinate a dividersi. Non ci sentiamo più e non voglio più parlare di lui. In realtà sono sempre stata innamorata di Gianmarco, ma non lo sapevo, ho fatto molti errori, lo so. Non è vero che un compagno di vecchia data è noioso, anzi, è speciale”.

Fongaro continua a tacere: perché?

Quando la relazione con Elia Fongaro è terminata, proprio Jane Alexander ha voluto raccontarlo in televisione, per trasparenza e onestà. “Pochi giorni fa gli ho mandato un messaggio, per dirgli che è splendido quando sorride, non mi ha nemmeno risposto. Gli ho mandato una marea di messaggi da quando è successa questa cosa e non mi ha mai risposto. Che altro avrei dovuto fare? Ho pensato spesso di avere sbagliato ad allontanarmi. Adesso non lo penso più” ha raccontato l’attrice durante un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso. L’ex velino di Striscia dal canto suo, non è mai entrato nei dettagli.

Potrebbe interessarti anche