logo

James Van Der Beek, Dawson’s Creek: arriva il sesto figlio, l’annuncio social dell’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

James Van Der Beek attende il sesto figlio. L’attore famoso per aver interpretato Dawson Leery nella serie TV Dawson’s Creek ha annunciato sui social che lui e la moglie Kimberly Brook aspettano un altro bimbo. “Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che un altro piccolo fascio di gioia ci ha scelto per essere la sua …

article-post

James Van Der Beek attende il sesto figlio. L’attore famoso per aver interpretato Dawson Leery nella serie TV Dawson’s Creek ha annunciato sui social che lui e la moglie Kimberly Brook aspettano un altro bimbo. “Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che un altro piccolo fascio di gioia ci ha scelto per essere la sua famiglia” scrive su Instagram postando una foto con la compagna e i 5 bellissimi bambini.

James Van Der Beek affronta inoltre, la delicatissima questione sugli aborti avuti dalla moglie:

È qualcosa di cui le persone parlano raramente e spesso in segreto. Ma ci deve essere zero vergogna attorno a questo argomento, bisogna darsi tempo e spazio per il dolore. Abbiamo deciso di metterci nuovamente in gioco – non sapendo cosa avremmo trovato – nel tentativo di evitare qualsiasi stigma insensato attorno a questa esperienza, e di incoraggiare quelle persone che potrebbero vivere simili momenti nell’aprirsi all’amore e al sostegno degli amici e della famiglia, quando ne hanno più bisogno. Fortunatamente, per noi – questa volta – siamo usciti con lacrime di gioia.

James Van Der Beek: il matrimonio e gli impegni TV

James e Kimberly si sono sposati nel 2010 a Tel Aviv e per l’attore si tratta del secondo matrimonio, dal momento che tra il 2003 e il 2009 è stato legato a Heather McComb. L’anno seguente è invece convolato a nozze con la Brook che gli ha dato 5 bambini, tutti biondissimi e bellissimi: Olivia, nata nel 2010, Joshua (nel 2012), Annabel (nel 2014), ed Emilia (nel 2016) e Gwendolyn (2018). Al momento l’attore sta partecipando al programma della ABC Dancing with the stars (la versione americana di Ballando con le stelle).

Potrebbe interessarti anche