logo

J-Ax (nostalgico) parla di Fedez: “Le cose nella vita finiscono, grandi cose insieme”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

J-Ax, intervistato dal Corriere della Sera, ha nuovamente parlato di Fedez. Il suo ultimo singolo parla della pandemia: “Sapevo che il tema mi avrebbe svantaggiato ma volevo fissare questa cosa. Una voglia assurda non è stato un triplo platino come Ostia Lido ma è comunque disco d’oro” e il 29 agosto il video ufficiale verrà …

article-post

J-Ax, intervistato dal Corriere della Sera, ha nuovamente parlato di Fedez. Il suo ultimo singolo parla della pandemia: “Sapevo che il tema mi avrebbe svantaggiato ma volevo fissare questa cosa. Una voglia assurda non è stato un triplo platino come Ostia Lido ma è comunque disco d’oro” e il 29 agosto il video ufficiale verrà premiato a Imaginaction, il Festival Internazionale del Videoclip.

J-Ax parla di Fedez: “Le cose nella vita finiscono…”

Fedez? Abbiamo fatto grande musica insieme, è stato un bellissimo momento ma le cose nella vita finiscono.

Questa la brevissima sintesi di J-Ax parlando dell’ex amico e collega Fedez. Lo scorso giugno, sempre il buon Aleotti, intervistato da Anna Pettinelli su RDS, ha risposto in maniera sorprendente ad una domanda:

Tornare a cantare con Fedez? Quello che dovevo dire su questa questione l’ho già detto. Tutto è possibile… non mi sono parlato con Dj Jad per tantissimi anni e poi ci siamo riavvicinati. Non l’ho mai escluso!

Ospite a febbraio da Silvia Toffanin durante Verissimo, il rapper ha tagliato corto parlando della rottura con Federico:

Abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana. Abbiamo fatto delle grandi cose.

E nel corso della presentazione del nuovo album, J-Ax aveva nuovamente tirato fuori l’argomento dopo l’intervista di Fedez da Peter Gomez:

Non mi sento un traditore e su quella questione nello specifico non risponderò mai, perché voglio si parli di me per la musica. La cosa mi è scivolata addosso e non ho niente da dire, anzi meglio se mi fate passare per il cattivo della situazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-ax & Fedez (@jax_e_fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche