logo

J-Ax cita Barbara d’Urso nel singolo “Una voglia assurda”: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Tra le canzoni dell’estate 2020, dopo Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, Baby K in coppia con Chiara Ferragni, i Boomdabash con Alessandra Amoroso, Fred De Palma con Anitta e Anna Tatangelo che cambia pelle (cliccare per credere), arriva anche J-Ax con “Una voglia assurda”, citando pure Barbara d’Urso. J-Ax parla di Barbara d’Urso nel suo …

article-post

Tra le canzoni dell’estate 2020, dopo Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, Baby K in coppia con Chiara Ferragni, i Boomdabash con Alessandra Amoroso, Fred De Palma con Anitta e Anna Tatangelo che cambia pelle (cliccare per credere), arriva anche J-Ax con “Una voglia assurda”, citando pure Barbara d’Urso.

J-Ax parla di Barbara d’Urso nel suo ultimo singolo: “La cito per ridere”

Nella sua nuova canzone, J-Ax cita Live Non è la d’Urso facendo riferimento all’inseguimento in elicottero accaduto, in realtà, nel corso di Pomeriggio 5. Il rapper, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha parlato dell’episodio che ha portato notevole scompiglio durante la quarantena:

Barbara d’Urso finora non mi ha scritto! Non volevo essere polemico in realtà, io non guardo mai la televisione ma il video dell’inseguimento aereo visto a Pomeriggio 5 mi ha fatto pensare a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena. La cito per ridere.

Ecco la strofa “incriminata”:

E se potessi andare al mare ora sopporterei tutto
Anche quelli con il salvagente a fenicottero
E se in cielo vedo l’inviata di Non è la d’Urso
Mi tiro giù il costume e le faccio l’elicottero

Potrebbe interessarti anche