Ivana Trump e Rossano Rubicondi insieme in Nicaragua per L’Isola dei Famosi 7

21/11/2009 di Giulia Calchetti

Il toto-concorrenti per l’Isola dei Famosi 7 impazza tra riviste e web. Adesso come potenziale naufraga a Nicaragua, nuova location per il reality, potrebbero essere la miliardaria Ivana Trump.
Cosa potrebbe spingere la Trump a partecipare ad un adventure reality? Forse l’irrisorio compenso che otterebbe se partecipasse: 500 mila euro. Uno schiaffo alla povertà! Ma non voglio sfociare in moralismi…

Se partisse per Nicaragua, cosa troverebbe sull’isola Ivana Trump? L’ex marito Rossano Rubicondi! Ex concorrente della scorsa edizione del reality, dove iniziò la sua relazione con Belen Rodriguez, quest’anno ricoprirà il ruolo dell’inviato per Simona Ventura.
Due ex che si ritrovano in un reality, lei nei panni della povera naufraga e lui nel ruolo dell’inviato, cosa c’è di meglio per fare audience? Il fattore Ex quest’anno per la Ventura sembra essere diventato fondamentale, ricordiamo infatti che insieme a lei a Quelli che il calcio, quest’anno ha voluto l’ex marito Stefano Bettarini.
Ritornando alla Trump, sembra che sia stata contattata anche dalla produzione di Ballando con le stelle, ma il tutto resta nel dubbio perché dalla diretta interessata, per il momento, non sono giunte dichiarazioni.

Cosa sceglierà? La ritroveremo aspirante ballerina o naufraga su un’isola a lottare tra mille sfide?
In attesa di aggiornamenti, restate con noi!

COMMENTI