logo

Ivana Mrazova “smentisce” Luca Onestini e interviene sulla rottura facendo delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-11

E se Luca Onestini parla della rottura con Ivana Mrazova svelando di averle tentate tutte per salvare la loro relazione d’amore, la modella non è d’accordo e lo smentisce pubblicamente. Ivana Mrazova “smentisce” Luca Onestini  È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. …

article-post

E se Luca Onestini parla della rottura con Ivana Mrazova svelando di averle tentate tutte per salvare la loro relazione d’amore, la modella non è d’accordo e lo smentisce pubblicamente.

Ivana Mrazova “smentisce” Luca Onestini 

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene!

Queste le parole di Luca Onestini condivise su Instagram alcune ore fa. 

La sua ex fidanzata ha voluto fare delle precisazioni al riguardo tramite le storie del suo profilo ufficiale, in qualche modo “smentendo” alcuni passaggi salienti della sua comunicazione:

Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima.

In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto amore e complicità!

Il nostro libro finisce qui.

Io, istintivamente, dalla parte di Ivana tutta la vita.

Potrebbe interessarti anche