logo

Ivana Mrazova e Luca Onestini, lo scherzo a Le Iene: lui la tradisce, la reazione della modella – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-01

Ieri sera, nella nuova puntata de Le Iene è andato in onda lo scherzo organizzato dal programma di Italia 1 ai danni della bella Ivana Mrazova, modella ed ex gieffina nonché fidanzata di Luca Onestini. Proprio quest’ultimo è stato complice dello scherzo che ha fatto leva sulla gelosia della ragazza, venuta a galla in diverse …

article-post

Ieri sera, nella nuova puntata de Le Iene è andato in onda lo scherzo organizzato dal programma di Italia 1 ai danni della bella Ivana Mrazova, modella ed ex gieffina nonché fidanzata di Luca Onestini. Proprio quest’ultimo è stato complice dello scherzo che ha fatto leva sulla gelosia della ragazza, venuta a galla in diverse occasioni nel corso della messinscena ai suoi danni durante la quale l’ex tronista ha finto un tradimento. Ecco come è andata e qual è stata la reazione di Ivana.

Luca Onestini, lo scherzo a Le Iene a scapito di Ivana Mrazova

Ivana e Luca: la coppia, dopo un’intensa amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip, si è unita sempre di più fino a quando non è scoppiato tra i due l’amore. Tra ospitate tv e vita insieme, tutto sembra procedere in modo sereno, forse fin troppo perfetto. “Che noia!”, commentano i mattacchioni de Le Iene.

Da qui l’idea di fare uno scherzo a Ivana: “trovare a Luca una personal trainer molto avvenente. Sarà gelosa?”. Oltre a Luca, ha contribuito alla realizzazione dello scherzo ed alla sua riuscita anche il loro manager che, spronato proprio da Ivana, è riuscito a trovare una personal trainer per Onestini. Peccato che di nome faccia Lumy e che sia una ragazza dal fisico mozzafiato che, a detta della modella ceca, non farebbe per nulla al caso di Luca.

La presenza di Lumy nella vita di Onestini manda la coppia in crisi ed è proprio Luca a chiedere a Le Iene il cambio di personal trainer. Al suo posto arriva Roberta, la futura “traditrice” e con la quale l’ex tronista instaura sin da subito un feeling tale da mandare su tutte le furie Ivana. L’irreparabile arriva dopo averli trovati a letto insieme durante una “pausa” dagli esercizi.

Ivana è incredula e intenzionata, da una parte a lasciare per sempre Luca e dall’altra a non lasciarlo affatto nelle mani della sua rivale. Che fare? Momenti di panico, schiaffi che volano e insulti rivolti alla personal trainer, fino alla scoperta dello scherzo ed il dubbio di lei: “Questo finirà in televisione?”.

CLICCA QUI PER VEDERE LO SCHERZO COMPLETO DI LUCA A IVANA

Potrebbe interessarti anche