logo

Ivana Mrazova, dal Grande Fratello Vip alla conduzione tv: affiancherà Katia Follesa e Nicola Savino in 90 Special

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-28

Ivana Mrazova, terza classificata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, inizia a vedere concretamente i frutti della sua partecipazione al reality di Canale 5. Non solo la nuova storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne e compagno di avventura Luca Onestini, ma anche l’approdo sul piccolo schermo in qualità di conduttrice. Sarà …

article-post

Ivana Mrazova, terza classificata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, inizia a vedere concretamente i frutti della sua partecipazione al reality di Canale 5. Non solo la nuova storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne e compagno di avventura Luca Onestini, ma anche l’approdo sul piccolo schermo in qualità di conduttrice. Sarà proprio lei tra i protagonisti del nuovo programma in onda su Italia 1, 90 Special, condotto da Nicola Savino. La bella modella ceca affiancherà nella sua nuova avventura televisiva la comica Katia Follesa.

Ivana Mrazova condurrà 90 Special

Il nuovo programma di Italia 1 dal sapore revival, salvo cambi di programmazione dell’ultimo minuto dovrebbe prendere il via mercoledì 17 gennaio. Savino, dopo la conduzione de Le Iene, dunque, torna al timone di un programma tutto suo ma che vedrà la presenza dell’inedita accoppiata Ivana-Katia. Per la Mrazova sarà un bel trampolino di lancio dopo il GF Vip che ha contribuito alla sua popolarità.

Nel 2012 Ivana fu già valletta in occasione dell’edizione del Festival di Sanremo ma è stato il Grande Fratello Vip a regalarle il successo nel nostro Paese, ora fomentato anche dal gossip che circola attorno a lei ed al neo fidanzato Luca Onestini.

Ad incrementare la simpatia della modella che inizialmente non era di certo spiccata per parlantina nella Casa di Cinecittà, era stata anche la Gialappa’s Band che in diverse occasioni l’ha presa simpaticamente di mira per via di quella ossessione per il collutorio bevuto di “nascosto” in diretta tv.

Potrebbe interessarti anche