logo

Ivana Icardi contro Wanda Nada: “Sfacciata e senza ritegno”, poi la richiesta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Ivana Icardi continua a scagliarsi contro Wanda Nara, moglie di suo fratello Mauro. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, ha provato in più di una occasione a trovare un punto d’incontro con il fratello maggiore e la cognata ma, ogni tentativo, non è andato a buon fine. Ivana Icardi ancora contro Wanda Nara: “Senza ritegno” …

article-post

Ivana Icardi continua a scagliarsi contro Wanda Nara, moglie di suo fratello Mauro. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, ha provato in più di una occasione a trovare un punto d’incontro con il fratello maggiore e la cognata ma, ogni tentativo, non è andato a buon fine.

Ivana Icardi ancora contro Wanda Nara: “Senza ritegno”

Attualmente Wanda Nara è l’opinionista del Grande Fratello Vip, al fianco di Pupo. Anche per questo motivo, Ivana Icardi ha avuto modo di scrivere una lettera tra le pagine di DiPiù TV parlando direttamente con sua cognata:

Sei veramente sfacciata, senza ritegno. Mi hai allontanato da mio fratello perché non ti stava bene che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Scrivo a te perché è la sola speranza che mi è rimasta per riconquistare mio fratello. Con il tempo ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Quando ti sei separata con Maxi Lopez, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Ancora non ti conoscevo bene.

Ivana Icardi ha concluso la sua missiva con una richiesta nei confronti di Wanda Nara:

Ti prego, rifletti su una cosa: tuo marito non ha rapporti con sua sorella. Ti sembra una cosa giusta? Al di là del passato, dei problemi, dei dissapori, vuoi aiutare tuo marito a ritrovare sua sorella o vuoi tenertelo tutto per te? Pensaci, Wanda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Solo es capaz de realizar los sueños el que, cuando llega la hora, sabe estar despierto” 🤍✨

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) in data:

Potrebbe interessarti anche