logo

Ivana e Luca, GF Vip 2: la Mrazova di nuovo single non chiude le porte ad Onestini, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-13

Barbara d’Urso continua ad ospitare a Pomeriggio 5, i finalisti della Casa del Grande Fratello Vip 2. E così, ieri è toccato ad Ivana Mrazova, la modella ceca che si è classificata alla terza posizione. La ragazza ha confessato immediatamente di non essere più fidanzata anche se, considerava la sua storia più come una frequentazione …

article-post

Barbara d’Urso continua ad ospitare a Pomeriggio 5, i finalisti della Casa del Grande Fratello Vip 2. E così, ieri è toccato ad Ivana Mrazova, la modella ceca che si è classificata alla terza posizione. La ragazza ha confessato immediatamente di non essere più fidanzata anche se, considerava la sua storia più come una frequentazione che un vero sentimento d’amore. Una volta uscita fuori dal gioco poi, si è resa conto di non essere più interessata a proseguire questa conoscenza con l’imprenditore che frequentava da cinque mesi.

GF Vip 2, Ivana di nuovo single

Anche durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip 2, Ivana si era accorta di non essere sicura dei suoi sentimenti ma ha preferito aspettare di vedere il suo fidanzato faccia a faccia, per verificare se le sue emozioni fossero realmente modificate oppure no. “Non era un vero e proprio fidanzamento ma una frequentazione” ha specificato Ivana Mrazova intervistata da Barbara d’Urso.

Quando è entrata nel gioco, Ivana frequentava il suo ex fidanzato da circa cinque mesi. “Dentro il reality show ho pensato molto, ho analizzato i miei sentimenti. Poi una volta finito il programma l’ho lasciato” ha specificato la modella. E poi: “Lui non l’ha presa bene ma ha capito. Abbiamo parlato faccia a faccia”. Questa sua decisione è stata presa anche in funzione della sua particolare amicizia con Luca Onestini?

Grande Fratello Vip: Ivana e Luca, nuova storia d’amore?

“Lui è un amico, non so cosa succederà tra di noi. Quello che succede succede”, ha confidato Ivana Mrazova placcata dalle domande della d’Urso. Proprio la conduttrice, ha svelato di aver parlato con Luca Onestini per svariate ore e di averlo conosciuto ed apprezzato molto per il carattere educato e sincero. Come andrà a finire tra Luca e Ivana? Già dentro la Casa del Grande Fratello Vip, il feeling era decisamente evidente, staremo a vedere se esploderà l’amore.

Potrebbe interessarti anche