logo

Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli fanno sesso sotto le telecamere de La Casa Fuerte (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-20

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Ivan Gonzalez è stato pieno di alti e bassi da quando sono entrati ne La Casa Fuerte, reality show spagnolo in stile “La Fattoria”. I due hanno incominciato a frequentarsi prima dell’inizio del programma. Dopo avere litigato ferocemente, a distanza di alcuni giorni le cose si sono modificate, tanto …

article-post

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Ivan Gonzalez è stato pieno di alti e bassi da quando sono entrati ne La Casa Fuerte, reality show spagnolo in stile “La Fattoria”. I due hanno incominciato a frequentarsi prima dell’inizio del programma. Dopo avere litigato ferocemente, a distanza di alcuni giorni le cose si sono modificate, tanto da fare sesso sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli fanno sesso davanti le telecamere

Le novità trasmesse da Telecinco questo giovedì 18 giugno, hanno mostrato come si sono riconciliati in una notte di passione. Un video del respiro inquieto di Oriana Marzoli, ha mostrato la coppia diventare intima nel sacco a pelo. “Forse la prossima settimana saremo in un letto, lì senza nessuno e così via, e potrò raccontarvi le mie cose”, ha confidato lei ad Ivan Gonzalez.

Il mattino seguente i compagni hanno scherzato trovando la ragazza decisamente più serena. Alcuni giorni fa, sempre Oriana aveva gelato il compagno affermando di non avere avuto il ciclo: “Non mi sono venute le mestruazioni. Te lo dico seriamente”, ha confidato la concorrente. “Non puoi tenere un figlio in grembo, uscirebbe pazzo sentendo così tante urla”, la replica dell’ex gieffino.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO BOLLENTE.

Potrebbe interessarti anche