logo

Ivan Gonzalez al GF Vip, Paola Caruso: “ragazze della Casa attente: ecco com’è!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-14

Da quando è entrato nella Casa del GF Vip, Ivan Gonzalez non sa che all’esterno si sta scatenando una vera e propria rivolta da parte delle sue ex. Dopo le accuse di Sonia Pattarino ora è Paola Caruso a dire la sua, dopo essersi sentita sedotta e abbandonata dallo spagnolo. I due si erano incontrati …

spinner

Da quando è entrato nella Casa del GF Vip, Ivan Gonzalez non sa che all’esterno si sta scatenando una vera e propria rivolta da parte delle sue ex. Dopo le accuse di Sonia Pattarino ora è Paola Caruso a dire la sua, dopo essersi sentita sedotta e abbandonata dallo spagnolo. I due si erano incontrati a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, e dopo alcuni incontri “ravvicinati” lui aveva preso le distanze dall’ex Bonas. Adesso però la Caruso torna alla carica e questa volta sfodera una serie di accuse non indifferenti (il video in apertura).

Ivan Gonzalez al GF Vip: le accuse al veleno di Paola Caruso

Ivan Gonzalez GF Vip

Ivan Gonzales, nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne che ha preceduto il suo ingresso a GF Vip, parlando di Paola Caruso aveva detto: “Non la volevo neanche nominare quella persona là, quel serpente velenoso”. Adesso per l’ex Bonas è arrivato il momento della rivincita. La giovane ha detto la sua in alcune Instagram Stories:

Io l’ho conosciuto a Supervivientes dove ha finto di sedurmi, pugnalandomi alle spalle, votandomi, accusandomi e facendomi passare come una persona orribile. Io però l’ho perdonato, ho creduto nel nostro rapporto, nella nostra amicizia…

Poi però la Caruso ha raccontato il suo arrivo in Italia, grazie a lei:

Lui non era mai stato qui e ha cercato di farsi conoscere, perché lui per questo è venuto. Infatti dopo quello, ha fatto il suo percorso. Ed è per questo che è al Grande Fratello. E non ci sarebbe se non fosse stato per la sottoscritta.

Quindi ha voluto lanciare un avvertimento alle ragazze del Grande Fratello Vip:

Ragazze della Casa state attente, perché lui fa così… Fa finta di sedurvi e poi vi molla solo per avere visibilità in tv. Non è la prima volta che lo fa. Già lo ha fatto 3 o 4 volte anche in Spagna.

Potrebbe interessarti anche